25 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 25 Marzo 2007 - Osservazioni Meteo 

beh, anch'io do' i miei dati di questa invernale domenica di primavera: dopo la pioggia di stamattina (3,0 mm.) nel pomeriggio qualche apertura, ma poi deve essere arrivata aria fredda in quota    ed è tornata pioggia, questa volta a carattere di rovescio per altri 3,9 mm. il tutto con temperature intorno ai 7 gradi; pressione in deciso rialzo

alfdam [ Dom 25 Mar, 2007 22:35 ]

Commenti

alfdam ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, anch'io do' i miei dati di questa invernale domenica di primavera: dopo la pioggia di stamattina (3,0 mm.) nel pomeriggio qualche apertura, ma poi deve essere arrivata aria fredda in quota    ed è tornata pioggia, questa volta a carattere di rovescio per altri 3,9 mm. il tutto con temperature intorno ai 7 gradi; pressione in deciso rialzo

Fal, pensavo che da te avesse piovuto di più,

nicola59 [ Dom 25 Mar, 2007 22:41 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per la solidarietà Leo, si vede che tu non hai mai vissuto un'estate sul forum con queste carogne. Quanto accaduto fin qui non è niente, vedrai che strazio quando loro racconteranno di temporali mitici e io mi beccherò solo i loro venti di caduta...

Ma si presentassero poi a chiedere pomodori, carciofi e zucchine... specie quell'altro del webmaster che per comprare sta roba, anche fuori stagione, ci si indebita! Tié!

No in effetti l'estate qui mi manca... x quanto riguarda i temporali xò mi sento molto vicino a te.... da ste parti temporaleggia sempre a Bolsena, Montefiascone non ne parliamo, Lubriano, Bagnoregio, Allerona... nsomma in tutti i paesetti limitrofi mentre qui vediamo sempre e solo le nuvole nere e prendiamo i loro abbassamenti di temperatura!!!      
Cmq qui pioviccica piano piano adesso e temp ferma tranquilla e paciosa a +5.9°C, accumulo odierno ripeto 7.8mm... meglio di niente!

Poranese457 [ Dom 25 Mar, 2007 22:56 ]

Buttali via....sei sotto i 6°C poi....a fine marzo....si sono rivoltate le cose in un certo qual senso rispetto al paradossale periodo alle spalle ormai...

Icestorm [ Lun 26 Mar, 2007 01:44 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno