____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Forse riesco ad esserci anch'io, ma se posso arrivo proprio all'ultimo minuto....
Anche se mi metto come incerto e poi fossi presente, ci sono problemi ?
Forse riesco ad esserci anch'io, ma se posso arrivo proprio all'ultimo minuto....
Anche se mi metto come incerto e poi fossi presente, ci sono problemi ?
Ragazzi se potete prima di andare su aperitiviamo da sossi
Nome del locale e dove sta??
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ultima modifica di alias64 il Sab 20 Gen, 2024 20:42, modificato 1 volta in totale
Se qualcuno ha intenzione di tesserarsi al pranzo, me lo anticipi, così le preparo.
Primo perché almeno riceverà la tessera plastificata, secondo perché altrimenti con la confusione (saremo tanti) si rischia sempre il caos, specie appunto se oltre al pagamento delle quote si aggiunge pure la preparazione della tessera. GRAZIE!
P.S.: ovviamente per coloro che già me lo avevano anticipato nel topic della campagna associativa, ho già provveduto.
Se qualcuno ha intenzione di tesserarsi al pranzo, me lo anticipi, così le preparo.
Primo perché almeno riceverà la tessera plastificata, secondo perché altrimenti con la confusione (saremo tanti) si rischia sempre il caos, specie appunto se oltre al pagamento delle quote si aggiunge pure la preparazione della tessera. GRAZIE!
P.S.: ovviamente per coloro che già me lo avevano anticipato nel topic della campagna associativa, ho già provveduto.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario