Vedere le partite del Mondiale 2010....

Titolo: Re: Vedere Le Partite Del Mondiale 2010....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ardaje.....

http://www.rai.it/

si ma vedrai che dopo 10 secondi è tutto bloccato e inaccessibile...

Titolo: Re: Vedere le partite del Mondiale 2010....
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ardaje.....

http://www.rai.it/

si ma vedrai che dopo 10 secondi è tutto bloccato e inaccessibile...

Non lo so che succede con l'Italia... ma una di queste sere passate ci ho visto tranquillamente un pezzo di una partita, senza blocchi, e pure in HD.
Poi se con l?italia si intasa tutto, questo non lo so.... vabbè... io alle 15:30 domani torno a casa! :D

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma ancora sti decoder cesso di sky?

Ma comprateve un decoder che legga anche la carta del canguro hd con usb dove registrate quanto ve pare e poi li potete salvà sul pc senza pubblicità, mettere in pausa e tanto altro....ci sono modelli che con 149 euro hanno anche la porta ethernet IP ( non dico altro ma ce semo capiti!!).... :D

Alessà ..... tu nemmeno hai idea di cosa si possa fare un un mySky HD ed un computer!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fidate non c'è paragone!!!

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Te lo do io ma devi prenderti anche un'idropulitrice professionale, un tritaforaggi, un abbonamento a 10 sedute di lampada trifacciale e un set di coltelli Miracle Blade dello Chef Tony.
Accetti o hai qualche scusa anche per me? :-D :-D :-D

Se aggiungi anche un abbonamento annuale alla rivista "Io e la brugola" accetto! :D

"Io e la Brugola" è tutto esaurito (va a ruba!)......

Però ho 12 mesi di "Nani da Giardino" con allegato un nano ad ogni uscita.......

nani_giardino

@Leonardo: che si può fare con un MySkyHD e un computer? La USB mi pare bloccata così com'è.........se sai qualcosa parla....anzi, scrivimi. ;-)

Ti scrivo Fede appena ho un attimo di tempo ti mando un MP :wink:

Ti scrivo Fede appena ho un attimo di tempo ti mando un MP :wink:

sono interessato anche io...puoi mandare il messaggio privato anche a me?
grazie

A casa mia non si vede il digitale (niente!!!!!!!!!) e non ho sky (l'ho tolto tempo fa). Dato il fatto che i canali rai (in particolare rai uno) si vedono ultimamente da schifo, mi vado a comprare un decoder satellitare. Qualcuno mi può consigliare un prodotto?

Se hai poco spazio, non vuoi usare i servizi a pagamento con la card e vuoi spendere poco.... io ho preso un affare così per 19 euro per l'LCD della cucina e funziona benissimo.

525753

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se hai poco spazio, non vuoi usare i servizi a pagamento con la card e vuoi spendere poco.... io ho preso un affare così per 19 euro per l'LCD della cucina e funziona benissimo.

Questa becca solo il digitale però o sbaglio???

Lo stesso aggeggio suggerito da Fede esiste in versione che registra pure su pennetta USB e costa tipo 30€ da Euronics...

Il mio registra pure su USB: 19.90 da MW.

Si, è un decoder per digitale terrestre e quindi riceve solo il digitale terrestre.

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A casa mia non si vede il digitale (niente!!!!!!!!!) e non ho sky (l'ho tolto tempo fa). Dato il fatto che i canali rai (in particolare rai uno) si vedono ultimamente da schifo, mi vado a comprare un decoder satellitare. Qualcuno mi può consigliare un prodotto?

Se non vuoi vedere cose strane....ti compri il decoder di tivùsat e vedi sul satellite tutto ciò che è digitale terrestre gratis a 89 euro...altrimenti ce tanta robina a partire da 149 euro che fà miracoli..... :mrgreen:

Gentaglia... non è che a qualcuno di voi avanza una bella parabola da collegare al decoder HD sky?
Magari la sapete anche installare, vero?
Urgono delucidazioni, soprattutto sull'installazione, altrimenti mi tocca chiamare un installatore. €€€€
:wall:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gentaglia... non è che a qualcuno di voi avanza una bella parabola da collegare al decoder HD sky?
Urgono delucidazioni, soprattutto sull'installazione, altrimenti mi tocca chiamare un installatore. €€€€

Massy io il decoder e tutto l'accrocco posso anche sapertelo installare ma davvero non saprei dove rimediarti una parabola...
Inoltre ci vuole un affare, un puntatore, per orientarla con l'angolatura giusta...... e li ti ci vuol l'installatore!!!

PS: Ma almeno la smart card ce l'hai?????? :mrgreen: :mrgreen:

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Massy io il decoder e tutto l'accrocco posso anche sapertelo installare ma davvero non saprei dove rimediarti una parabola...
Inoltre ci vuole un affare, un puntatore, per orientarla con l'angolatura giusta...... e li ti ci vuol l'installatore!!!

PS: Ma almeno la smart card ce l'hai?????? :mrgreen: :mrgreen:

sssssssssssssssssssssssssssssssssssh... cerrrrrtooooooooooooooooooooo.

Profilo PM  

Pagina 6 di 7