7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..


Titolo: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Bella giornata oggi con aria fresca e cielo pulito grazie al venticello che soffia da stamani da NNE.Temp. min. 8,3° e Max. ora a 19,9°. UR calata notevolmente grazie alla brezza dai 89 % delle 5.00 agli attuali 44 %
Buon pomeriggio :bye:

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Qui minima di 9.4°C.. nuvolosità che col passare delle ore è andata via via aumentando, e temperatura che dopo aver raggiunto una massima di 18.9°C si è ora stabilizzata intorno ai 18.5°C. Vento che sin dalle prime ore del mattino soffia moderato dai quadranti nord-occidentali, umidità del 39% e pressione di 1021.2 hPa in lieve, ma costante aumento.

La fase più perturbata sembra essere definitivamente alle spalle... godiamoci questi 4 giorni di bel tempo e di temperature in timido aumento, in attesa dell'ennesima Domenica che pare sarà di nuvo all'insegna dell'instabilità. Seguiremo nei prossimi giorni le fasi ed i dettagli di questo mini-peggioramento nel week-end.

Buona giornata a tutti! :bye:

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Anche quì giornata di sole ma non mancano nuvole ben organizzate nel cielo. Min 7.5° e max ferma a 14° grazie al vento fresco di debole intensità.Ancora ben visibile la neve sopra i 1800 mt, deve averne fatta veramente tanta(ovviamente per essere a giugno!).

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Temperatura ora a 19,2 con massima di 19,5 raggiunta verso le 14,40.
Venti sempre sostenuti, ma mai eccessivi, da W-NW (ora 19 km/h).
Aria veramente secca con URL al 37%.

Buon pomeriggio a tutti.

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
qua sereno cn cumuli sparsi di scarsa consistenza,freschino all'ombra e sono 17.8°c

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Vento notevolmente intensificato: mediamente siamo intorno tra i 15 e i 20 km/h, ma le raffiche oltrepassano anche i 30 km/h. Temperatura che fatica a oltrepassare i 20°C (massima di 19.5°C). Cielo parzialmente nuvoloso con via vai di innocui CB.

Titolo: Re: 7 Giugno 2006 Osservazioni Meteo..
Max. registrata con 20,8° alle 13.05.Anche qui molte nuvole sparse e vento tra i 15 e i 30 kmh da NNE.
Ora temp. 15,5°, UR 48 %, Pa 1022,4 hpa e vento da NNE


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.084s (PHP: -46% SQL: 146%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato