| Commenti |
 Re: Eppur (qualcosa) Si Muove: Target 7-10 Febbraio, Torna Il Dinamismo?
|
Le 06 ripropongono qualcosa di interessante per la metà della prossima settimana.. 
|
|
gubbiomet [ Mer 03 Feb, 2016 11:23 ]
|
 |
|
Le 06 ripropongono qualcosa di interessante per la metà della prossima settimana.. 
Cmq sempre molto fugace e sempre molto ad est 
|
|
nicola74 [ Mer 03 Feb, 2016 11:33 ]
|
 |
|
Mi fa quasi tenerezza l'alta pressione atlantica che prova a fare muro (e avrebbe anche una radice sub-tropicale...
.. ma poi come un pugile che prova a rialzarsi dopo un bel destro ne prende un altro.
L'incontro mi sembra abbastanza deciso. Tra poco l'arbitro dichiara il ko tecnico. 
|
|
gubbiomet [ Mer 03 Feb, 2016 11:46 ]
|
 |
|
|
GFS conferma cmq il passaggio di domenica sempre blando rispetto a qualche gg fa che sembrava cosa molto seria a livello di precipitazioni...che storia quest'inverno...
|
|
giantod [ Mer 03 Feb, 2016 12:28 ]
|
 |
|
Comunque stamattina qualche buon accenno di blocco Atlantico si vede sia da GFS che da GEM.
Sono solo timidi segnali, che per ora non valgono quasi nulla. Vediamo come evolveranno i prossimi aggiornamenti, sperando che nella seconda metà di Febbraio possa cambiare qualcosa.

|
|
Cyborg [ Mer 03 Feb, 2016 12:30 ]
|
 |
|
Mamma mia che schifo di carte... il momento più "emozionante" di febbraio sarà probabilmente stanotte, dopodichè maccaja a gogo e T ad 850hpa a livelli stellari! 
|
|
zeppelin [ Mer 03 Feb, 2016 12:50 ]
|
 |
|
Incredibile sul medio l' HP "MEDITERRANEO" non molla!!!
|
|
nicola74 [ Mer 03 Feb, 2016 17:00 ]
|
 |
|
manco nel lungo!!...
mamma mia carte indecenti! sempre peggio 
|
|
nicola74 [ Mer 03 Feb, 2016 17:16 ]
|
 |
|
manco nel lungo!!...
mamma mia carte indecenti! sempre peggio 
Caldo e siccità.... Il top!
|
|
Francesco [ Mer 03 Feb, 2016 17:27 ]
|
 |
|
Bhe dai..quest'anno si è creata una nuova figura barica....(permanente?)....
signore e signori sua maestà "ANTICICLONE MEDITERRANEO"

|
|
nicola74 [ Mer 03 Feb, 2016 17:51 ]
|
 |
|
zonalità, zonalità e ancora zonalità... è una trottola uno dietro l'altra in serie .... fortuna che il VP doveva prima o poi cedere (cit.) 
|
|
Adriatic92 [ Mer 03 Feb, 2016 17:56 ]
|
 |
|
Io la lancio qua, sperando sia solo per scaramanzia: CFSv2 ci prende in pieno e febbraio 2016 batte anche il record "fresco fresco" del febbraio 2014 e quello un pò più stagionato del febbraio 1990 registrando medie intorno ai 9 gradi sull'Umbria.
Se non ci prendo meglio se ci prendo però è tutto scritto! 
|
|
zeppelin [ Mer 03 Feb, 2016 17:58 ]
|
 |
|
Io la lancio qua, sperando sia solo per scaramanzia: CFSv2 ci prende in pieno e febbraio 2016 batte anche il record "fresco fresco" del febbraio 2014 e quello un pò più stagionato del febbraio 1990 registrando medie intorno ai 9 gradi sull'Umbria.
Battiamo record su record con una disinvoltura pazzesca, e c'era chi accantonava la stagione invernale del 2006/2007 come la più calda in assoluto e imbattibile  ma questa volta devo ricredermi .....:? i risultati finali li scopriremo strada facendo 
|
|
Adriatic92 [ Mer 03 Feb, 2016 18:09 ]
|
 |
|
La lancio qua... entro una settimana Giaime ce la farai a non scrivere un post riferito a medie termiche (che poi crea infiniti flame) in ogni santissimo topic previsionale evitando accuratamente i 100 appositi che sono aperti.
E scommetto che ci prendo poi visto che mo comincio a cancellarli sti messaggi, vediamo se ci prendo
(emh si, me so rotto le pelotas  )
|
|
Poranese457 [ Mer 03 Feb, 2016 18:16 ]
|
 |
|
|