| Commenti |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
Qualcuno sta facendo discorsi che hanno poco senso. Ci vuole tutto: pioggia-neve-sole. Ognuno di questi ha un suo ruolo in natura e per tutti e' ovvio che e' meglio che non ci siano casi eccezionali, ma la natura fa quello che vuole e noi poco possiamo fare, fatta eccezione per la pioggia dove molto spesso, per evitare disastri, basterebbe custodire gelosamente il paesaggio.
 pienamente d'accordo
PS.CHE MEGASOLA Checco mio
|
|
megazio [ Sab 11 Feb, 2012 07:35 ]
|
 |
 Re: Pianti, Lamenti, Invidie Ed Arrovellamenti: Qui Dentro E Solo Qui. Accomodarsi, Prego ;)
|
Qualcuno sta facendo discorsi che hanno poco senso. Ci vuole tutto: pioggia-neve-sole. Ognuno di questi ha un suo ruolo in natura e per tutti e' ovvio che e' meglio che non ci siano casi eccezionali, ma la natura fa quello che vuole e noi poco possiamo fare, fatta eccezione per la pioggia dove molto spesso, per evitare disastri, basterebbe custodire gelosamente il paesaggio.
 pienamente d'accordo
Aspetta che ancora qualcosa non mi torna e guardando fuori la finestra mi sembra che abbia ragione. 
|
|
gubbiomet [ Sab 11 Feb, 2012 07:53 ]
|
 |
|
 pienamente d'accordo
Aspetta che ancora qualcosa non mi torna e guardando fuori la finestra mi sembra che abbia ragione. 
caro francesco c'è manca che scappa fuori il sole! cosi c'hanno fregato tutti!gli altri 20 cm minimo dove sono rimasti? bisogna potare gli appennini per vederli?
|
|
megazio [ Sab 11 Feb, 2012 07:58 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Sab 11 Feb, 2012 08:29 ]
|
 |
|
|
|
moetia [ Sab 11 Feb, 2012 09:14 ]
|
 |
|
|
posso posso... di persona!!
|
|
Fili [ Sab 11 Feb, 2012 09:26 ]
|
 |
|
|
|
moetia [ Sab 11 Feb, 2012 09:35 ]
|
 |
|
Mi dispiace Moetia, ma hai scelto la tribù italica sbagliata. Siamo un popolo di montanari, e per giunta veniamo dalla Slovenia, come diceva il vecchio Erodoto. Abbiamo bisogno della neve. Poi però ci passa, non ti preoccupare.
Meno male che vi passa va
SLOVENIA??? 
|
|
moetia [ Sab 11 Feb, 2012 09:44 ]
|
 |
|
Propongo di ritirare su questo topic per non affollare i post previsionali di lamenti, analisi sull'inverno che non c'è più, etc... altrimenti si rischia di rendere fastidiosa la lettura degli altri post. 
|
|
cptnemo [ Ven 18 Gen, 2013 14:15 ]
|
 |
|
|
|
zeppelin [ Ven 18 Gen, 2013 20:09 ]
|
 |
|
C Propongo di ritirare su questo topic per non affollare i post previsionali di lamenti, analisi sull'inverno che non c'è più, etc... altrimenti si rischia di rendere fastidiosa la lettura degli altri post. 
Inverno finito!
Come è possibile che a Terni non sia nevicato con accumulo quest'anno?
L'anno scorso 5 nevicate e accumulo totale di almeno 20-30 cm... Non è la normalità questa?

|
|
marvel [ Sab 19 Gen, 2013 00:39 ]
|
 |
|
Basta ho deciso di chiuderla con questa città dal clima insopportabile!
Domani mi trasferisco qui http://www.meteogiuliacci.it/artico...el-mondo--.html e finalmente le mie giornate saranno allietate dalla dama bianca ... giusto quella
E' un'ingiustizia incredibile che lì facciano oltre 6 metri di neve e qui niente, propongo una petizione perché ce ne mandino almeno la metà!
La casa bianca oggi ha risposto alla richiesta della costruzione della "Morte Nera"... magari rispondono anche a noi! 
|
|
cptnemo [ Sab 19 Gen, 2013 01:10 ]
|
 |
 Re: Pianti, lamenti, invidie ed arrovellamenti: qui dentro e solo qui. Accomodarsi, prego ;)
|
|
7 anni di delusioni nevose fra Brianza e canton Ticino.
Voglio il rimborso spese per il trasferimento!!!
|
|
and1966 [ Ven 10 Gen, 2020 10:26 ]
|
 |
|
me sa che di questo passo dovremo tirare su una colonia in quebec 
|
|
Boba Fett [ Ven 10 Gen, 2020 10:34 ]
|
 |
|
|