Beccàteve questa
Colfiorito - 760mt s.l.m.
Updated:: 13/2/2009 22:16:26
Temp.: -8.2°C Colder 1.3 °C than last hour. -1.3°C /hr
Press.: 1008.3 hPa 0.00 hPa
Pioggia: 1.8 mm 0.00 mm/hr
Vento: vento da OSO 7.6 km/h
.........oggi mi hanno detto che a Pietralunga sono caduti 25/30 cm di neve, sta cosa mi ha ulteriormente innervosito.
Stasera è freddino, siamo già a -2,2°C
Ti confermo. Stamattina c'erano 20 cm di neve, più o meno, a Costacciaro; un po' di più a Scheggia. C'ero, per cui ho constatato di persona. Ho visto cadere 10 cm in 20 minuti: neppure nel 1996 avevo visto cose del genere. L'epicentro del rovescio nevoso. però, è stato proprio a Pietralunga, da quello che diceva un camionista del bar.
Concordo con te che possa far rabbia ad un castellano...
Ho appena attraversato la valle di Gubbio:
Gubbio/Padule circa 440 m sldm -8°C
Gubbio/Cipolleto circa 450 msldm -7.5
Gubbio ovest - stazione meteo - 487 m sldm -2.5
Sembra esserci inversione termica
Buona notte
Marco
Qui ora 0°, serenissimo.
Confermo che alle 5 di stamane c'è stata una bella buferetta, un paio di dita di accumulo, poi pausa e ripresa attorno le 8.15 con termine dei fenomeni dopo le 10.
Chiazze di neve tuttora presenti nelle zone in ombra.
Grazie Andrea per tutto il tuo impegno e per la pazienza!
Nuvolosità alta e sottile, intorno alle 7,30 e alle 10.00 rovescio nevoso, continuo nevischio finno alle 12.00 segue sereno.accumulo sul cm nevoso sui tetti. Minima mattutina di 1,3° ribassata in serata
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario