22 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Temp. sempre a 3.7°, vento medio 13 km/h da NNE.Nulla di più. :bye:
quì oggi pomeriggio un'intensa nuvolosita' proveniente da EST (vedi foto) insieme a un forte calo termico(da 8.8 a 5.3 in un'ora) ha favorito un leggero nevischio , accumulo totale 1.5mm.

mizzeca...ma siamo conosciuti pure qui?????
a scanso di equivoci, non sono venuto a farmi pubblicità qui, eh... :D
in effetti lo spirito del nostro forum toscano, in fase embrionale, è lo stesso di qui: meteo come passione e non come ossessione.
Naturalemte il mio apporto qui sarà limitato a causa del tempo a disposizione sempre ridotto.
comunque qua a quest'ora, siamo a 0° (fonte, mia parte di stazione di MNW, col sensore in giardino ad un metro e mezzo da terra....)
saluti di nuovo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mizzeca...ma siamo conosciuti pure qui?????
a scanso di equivoci, non sono venuto a farmi pubblicità qui, eh... :D
in effetti lo spirito del nostro forum toscano, in fase embrionale, è lo stesso di qui: meteo come passione e non come ossessione.
Naturalemte il mio apporto qui sarà limitato a causa del tempo a disposizione sempre ridotto.
comunque qua a quest'ora, siamo a 0° (fonte, mia parte di stazione di MNW, col sensore in giardino ad un metro e mezzo da terra....)
saluti di nuovo
per il poco tempo a disposizione, per il fatto di gestire un portale che ha detta di alcuni potrebbe essere concorrente (te lo immagini????? :eek: , conflitto di interessi) ...e perchè ho letto delle cose, nella apposita stanza riservata che non mi sono veramente andate giù.
comunque devo mettere pure il fatto che mi ero veramente rotto i...........avete capito :D , non è facile reggere gente (non tutti, per carità!!!!) da asilo nido..
un po di dignità nella vita bisogna pure averla..... 8))
comunque ho aperto la parentesi (visto che mi è stato chiesto) e la richiudo subito.
Da ora in poi parlerò solo di meteo!!!!!!!
ciao a tutti :P
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per il poco tempo a disposizione, per il fatto di gestire un portale che ha detta di alcuni potrebbe essere concorrente (te lo immagini????? :eek: , conflitto di interessi) ...e perchè ho letto delle cose, nella apposita stanza riservata che non mi sono veramente andate giù.
comunque devo mettere pure il fatto che mi ero veramente rotto i...........avete capito :D , non è facile reggere gente (non tutti, per carità!!!!) da asilo nido..
un po di dignità nella vita bisogna pure averla..... 8))
comunque ho aperto la parentesi (visto che mi è stato chiesto) e la richiudo subito.
Da ora in poi parlerò solo di meteo!!!!!!!
ciao a tutti :P
cielo coperto , temperatura inizialmente risalita a +4.9 adesso scesa a +4.6 , umidita che scende a 59% , vento debole da NNW , pressione che continua a salire 1022.5hPa in questo momento.
Orvieto + 1.5° ma sensazione di freddo bestiale :freddo: :freddo:
:bye:
Rimanete su questi schermi perchè tra poco Andrea vi farà vedere una foto... una sorpresa.
Intanto qui siamo a 1.3°
Intanto qui siamo a 1.3°
Non riesco ad immaginare cosa possa riuscire a risollevare il morale dopo gli ultimi run disastrosi, gfs18 compreso. :urted:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non riesco ad immaginare cosa possa riuscire a risollevare il morale dopo gli ultimi run disastrosi, gfs18 compreso. :urted:
Buonasera a tutti,
qui nel pomeriggio ci sono stati vari sfiocchettamenti con lievissima spolverata,
impressionante galaverna causata dalle nubi basse che arriva fin qui in paese :shock:
Ora il cielo permane coperto, ma da nubi praticamente sterile, cadono solo sparuti microfiocchi.
Massima rimasta invariata da metà mattina di 2,3°C,
attuali -0,4°C, con vento sempre sostenuto da NE ma attenuatosi rispetto al pomeriggio :bye:
qui nel pomeriggio ci sono stati vari sfiocchettamenti con lievissima spolverata,
impressionante galaverna causata dalle nubi basse che arriva fin qui in paese :shock:
Ora il cielo permane coperto, ma da nubi praticamente sterile, cadono solo sparuti microfiocchi.
Massima rimasta invariata da metà mattina di 2,3°C,
attuali -0,4°C, con vento sempre sostenuto da NE ma attenuatosi rispetto al pomeriggio :bye:
Si vabbè io domattina c0ho da andà a lavorà presto... vedemo de fa na cosa lepre per piacere!! :mazza:
Eppure mi pare di sentir tuonare.... bah! :blink:
Temp +0.9°C, UR 78%, vento da N.NE abbastanza sostenuto.
Notte a tutti, simpatici e non 8)) 8))
Temp +0.9°C, UR 78%, vento da N.NE abbastanza sostenuto.
Notte a tutti, simpatici e non 8)) 8))
Resoconto:
Min -0.2°
Max 3.3°
Cielo nuvoloso, leggero nevischio ogni tanto. Freddo
Min -0.2°
Max 3.3°
Cielo nuvoloso, leggero nevischio ogni tanto. Freddo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 7 di 8