| Commenti |
 Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
|
Speriamo non abbiano quegli odiosi palloni a rimbalzo controllato...li ODIO! Non si può fare un tiro da fuori, la palla non parte se non di punta. Ritengo da sempre che siano da interno, da parquet...invece ora li usano anche nei tornei che faccio all'aperto. Che urto................. :evil:
Vojo il pallone normaleeeee, un bel 4 leggero leggero... :)
Quanto c'hai ragione :inchino: fanno veramente venire il nervoso quei palloni, sono totalmente
insignificanti :censored: come si fà a giocare con quella roba, al massimo può star bene a chi
non sa nemmeno stoppare un pallone e di conseguenza neanche tirare come si deve :mah:
Anzi, se qualcuno c'ha a casa un pallone normale lo porti, anche fosse un 5, così eventualmente giochiamo con quello :ok:
|
|
il fosso [ Mer 05 Mag, 2010 15:27 ]
|
 |
 Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA – Domenica 9 Maggio 2010
|
|
Ragazzi, purtroppo devo dare forfait al pranzo! Alla partita pèer fortuna posso venire!
Ovviamente è uscita fuori la comunione del figlio di mio cugino...a cui ovviamente avevo detto che non sarei andato.... :D
Ma poi i miei hanno iniziato a rompermi i maroni e gli ho promesso che quantomeno li raggiungerò dopo pranzo, verso le 15. :evil: :evil: Manco avessi più 18 anni..... :wall:
Quindi credo che per il pranzo non ci siano speranze, anzi, è sicuro, visto che devo farmi un'ora e passa di macchina.
Mi dispiace perchè sarebbe venuta anche la mia ragazza, che comunque mi accompagnerà alla partita.
PS: (per Fili), a sto punto prendo la macchina che dopo devo tornare prima.
Mi spiace davvero, manco da 3-4 meteopranzi sempre per impegni del cavolo... :cry:
|
|
zerogradi [ Gio 06 Mag, 2010 07:56 ]
|
 |
|
|
Bah......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
|
Poranese457 [ Gio 06 Mag, 2010 08:06 ]
|
 |
|
|
Tu pure poranè evita di scrivere a questo topic da qui a domenica, ogni volta che vedo il tuo nome sugli ultimi messaggi è un sussulto... :lol:
Per il calcetto porto pure io la mia ragazza allora, il pranzo è in bilico perchè avevo un impegno di cui mi ero dimenticato (compleanno di una mia amica), e già che salgo a Perugia per giocare è tanto... a domenica! A che ora al campo?
|
|
Icestorm [ Gio 06 Mag, 2010 11:38 ]
|
 |
|
|
Comunque fate ride tutti e due...... 8))
Io come al solito porto il nome, voi però date buca sul serio! :bye: :bye: :bye:
|
|
Poranese457 [ Gio 06 Mag, 2010 11:44 ]
|
 |
|
Io come al solito porto il nome, voi però date buca sul serio! :bye: :bye: :bye:
Io mi pare he mi faccio 200 km per giocare con voi, nonostante gli impegni. E lo faccio più che volentieri. :bye:
|
|
zerogradi [ Gio 06 Mag, 2010 12:00 ]
|
 |
|
Io mi pare he mi faccio 200 km per giocare con voi, nonostante gli impegni. E lo faccio più che volentieri. :bye:
Apparte che ho ipotizzato uno scenario simile, e comunque avrei potuto tranquillamente dire non vengo, invece vengo su per giocare per mantenere la mia promessa e non scombinare le cose a tutti, indi.......che chiacchieri?!? :P
|
|
Icestorm [ Gio 06 Mag, 2010 12:19 ]
|
 |
|
Apparte che ho ipotizzato uno scenario simile, e comunque avrei potuto tranquillamente dire non vengo, invece vengo su per giocare per mantenere la mia promessa e non scombinare le cose a tutti, indi.......che chiacchieri?!? :P
Marchè, io te Fili e Luis giochiamo insieme con un unico intento:spezzare la gambine al Poranese...io mi metto anche i parastinchi...
|
|
zerogradi [ Gio 06 Mag, 2010 12:26 ]
|
 |
|
|
Insomma... al pranzo qualcuno ci sarà? Sì, spero.... :P
|
|
andrea75 [ Gio 06 Mag, 2010 12:31 ]
|
 |
|
Marchè, io te Fili e Luis giochiamo insieme con un unico intento:spezzare la gambine al Poranese...io mi metto anche i parastinchi...
anch'io!!!
|
|
DragonIce [ Gio 06 Mag, 2010 12:35 ]
|
 |
|
|
Eheheheeh, bene, squadra fatta...
:))
|
|
zerogradi [ Gio 06 Mag, 2010 12:36 ]
|
 |
|
|
Innanzi tutto imparate a quotare, dopo tutti sti anni qui dentro avrebbe imparato pure un bimbo di 3 anni a farlo correttamente ;)
Eppoi anche io mi faccio parecchi chilometri per venire, mica c'ho il teletrasporto! :mrgreen:
Ciò non significa che io non vi debba chiamare SOLE, mi state facendo una capa tanta per una volta che ho osato non venire ad una partita a calcetto (tipo 2 anni fa ormai) che credo sia nei miei pieni diritti!!!! 8)) 8))
Boss io a pranzo ci sono :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
Poranese457 [ Gio 06 Mag, 2010 15:07 ]
|
 |
|
|
Diamo un'idea a Klaus per le prenotazioni, calcetto 10 ed è chiuso il discorso, per il pranzo qui sotto ho 16 + 3 bimbi ma chiedo a tutti di confermare ed aggiornare, non si può prenotare per 25 poi siamo in 15 (Alessandro l'ho tolto io).
PRANZO
1) Tifernate: (2 + bimbo)
2) Mausnow: (1+?...)
3) Fili: (1)
4) Ternano (2)
5) DragonIce: (2)
6) Andrea75: (2+ 2 bimbi)
7) Marco376: (1)
8) klaus81: (2)
9) Astrometeo: (3)
10) Burjan: (1 + ?)
11) Snow4ever: (1)
12) Ilfosso: (?)
CALCETTO
1) Zerogradi
2) Tifernate
3) Ternano
4) Dragonice
5) Snow4ever
6) Mausnow
7) Ilfosso
8) Poranese
9) Fili
10) Burjan
:bye:
|
|
tifernate [ Gio 06 Mag, 2010 15:28 ]
|
 |
|
|
io 2 no di certo.. o 1 o 4 o più.. vi faccio sapere domattina.. jessy è straimpegnata con esami e stage e ha detto che viene solo se ci viene anche qualcuno della nostra compagnia.
|
|
DragonIce [ Gio 06 Mag, 2010 16:02 ]
|
 |
|
|