Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Titolo: Re: Formula1: da oggi si scommette su Linea Meteo!
Corretto! ;) Grazie per la segnalazione Claudio! Anche se il rischio era quello che si sarebbe potuto scommettere anche durante il GP.... dettaglio non da poco! :D
Inseriti anche i risultati delle prove........ oggi per la Ferrari è dura: a meno che siano molto più leggere, le McLaren sembrano più veloci di quasi 1 secondo a giro. Bel gap! :?

Titolo: Re: Formula1: Da Oggi Si Scommette Su Linea Meteo!
disgraziati! c'avete provato a fregarmi mettendo la data sbagliata eh! però v'ho fregati! scommesso! :)

Stavolta v'ho fregato! :P

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'è andata bene.... hai beccato i 7 ritiri! :D 10 punti in un sol colpo... bravo però... anch'io ero indeciso tra 6 e7, dato che il circuito del Canada è tipicamente un circuito dove ci sono molti incidenti, però nell'indecisione ho puntato più verso il basso visto che le altre volte ho sempre esagerato.... ve beh... poco male, resto saldamente in testa! :lool:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

T'è andata bene.... hai beccato i 7 ritiri! :D 10 punti in un sol colpo... bravo però... anch'io ero indeciso tra 6 e7, dato che il circuito del Canada è tipicamente un circuito dove ci sono molti incidenti, però nell'indecisione ho puntato più verso il basso visto che le altre volte ho sempre esagerato.... ve beh... poco male, resto saldamente in testa! :lool:

Regà... io putroppo ho zompato un paio di gare e quindi mi ritiro dal gioco.... ma voi altri datevi da fare a fregare l'Admin.... c'ha più stelle lui nel nick che la Bandiera Americana!! :P :P :P :P

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Regà... io putroppo ho zompato un paio di gare e quindi mi ritiro dal gioco.... ma voi altri datevi da fare a fregare l'Admin.... c'ha più stelle lui nel nick che la Bandiera Americana!! :P :P :P :P

Tzè.... solite scuse... c'è chi è ai primi posti e ha saltato alcune scommesse. Dillo che non ce chiappi e che quindi hai paura di restare ultimo a prescindere! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tzè.... solite scuse... c'è chi è ai primi posti e ha saltato alcune scommesse. Dillo che non ce chiappi e che quindi hai paura di restare ultimo a prescindere! :D

Il problema è che tutte le volte mi riprometto di scommettere e tutte le volte, puntualmente, mi scordo... :oops:

Cmq... avanti gente, togliete questa seconda fila de stelline all'admin, che questo poi se monta la testa.... :nocomm:

un attimo che arrivo.. altri 5 punti lo svernicio.. :P

potevo fare il sorpassone, avevo intenzione di mettere 7 ritirati perchè prevedevano pioggia..poi ho sentito che era solo al 40 % e ho ridimensionato.. poi è arrivato quel coxione de hamilton e ha "pareggiato" l'effetto pioggia.. maledetto! :twisted:

Ultima modifica di DragonIce il Lun 09 Giu, 2008 10:10, modificato 1 volta in totale
crisi nera per il pablo.....sono più in crisi della ferrari .....se continuo cosi non arrivo neanche al podio...

gran premi francofoni disastrosi ,sia monaco che montreal, e adesso c'è magny cours!!!! speriamo di riprendersi.....

per il mondiale il buon kubica come lo vedete ??....io penso che in gare "normali" ....le ferrari e le mclaren hanno ancora un buon margine!...
cmq mi aspetto una bella penalizzazzionone per hamilton......e che cavolo!!!

Profilo PM  
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
crisi nera per il pablo.....sono più in crisi della ferrari .....se continuo cosi non arrivo neanche al podio...

gran premi francofoni disastrosi ,sia monaco che montreal, e adesso c'è magny cours!!!! speriamo di riprendersi.....

per il mondiale il buon kubica come lo vedete ??....io penso che in gare "normali" ....le ferrari e le mclaren hanno ancora un buon margine!...

è francofono anche quello! :)

Già data... verrà retrocesso di 10 posizioni sulla griglia nel prossimo GP ;)

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è francofono anche quello! :)

ma se!!!! io ero indeciso se ........stava in germania in inghilterra o in ungheria... :D :D :D :D :D ...... 8)) 8))

:P :P ..........andrea.....10 posizioni sulla griglia son pochi....io direi ci vorrebbe una penalizzazione per 10 gp.... 8)) 8)) :lol: :lol:

Ultima modifica di pablo il Mar 10 Giu, 2008 12:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

:P :P ..........andrea.....10 posizioni sulla griglia son pochi....io direi ci vorrebbe una penalizzazzione per 10 gp.... 8)) 8)) :lol: :lol:

Mah... vero che è un citrullo, non ci sono dubbi... però anche chi ha inventato quella regola....................... :?

pronti!? si parte..

Forza ragazzuoli... scommettete! In clamoroso ritardo ho aggiunto i risultati delle qualifiche. Ho messo Hamilton terzo, perché la FIA da come ufficialità i risultati delle qualifiche reali, ma in realtà, a causa della squalifica inflitta nel GP del Canada partirà tredicesimo.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 7 di 14