| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Nucleo Artico In Rotta Verso L'Italia: Analisi E Dettagli Previsionali
|
|
ICON una -4° per le ore centrali di giovedì. GFS una +2°. Bene ma non benissimo per i previsori.... :lol:
|
|
Fili [ Dom 22 Mar, 2020 11:06 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Nucleo Artico In Rotta Verso L'Italia: Analisi E Dettagli Previsionali
|
|
E vero fili lo 06 mi sembra migliore l entrata e leggermente più profondo ! :ok:
|
|
Frosty [ Dom 22 Mar, 2020 11:11 ]
|
 |
|
|
per tutti gli adriatici (specie collinari): è vero che avete il garbino, la secca, ecc. ecc..... ma io baratterei 51 settimane l'anno di garbino per poter essere "dall'altra parte" in questa settimana!!! E stavolta non potrò manco prendere la macchina e svalicare :( :( :(
|
|
Fili [ Dom 22 Mar, 2020 11:14 ]
|
 |
|
|
Intanto meteotitano inizia a vedere lo stau di domani ! :ok:
|
|
Frosty [ Dom 22 Mar, 2020 11:25 ]
|
 |
 Re: Nucleo Artico In Rotta Verso L'Italia: Analisi E Dettagli Previsionali
|
|
Meteotitano piazza 10-15 cm solo domani :eek:
|
|
GiagiMeteo [ Dom 22 Mar, 2020 11:51 ]
|
 |
|
Meteotitano piazza 10-15 cm solo domani :eek:
In Appennino e nelle Marche sì :D :D

Ultima modifica di Frasnow il Dom 22 Mar, 2020 11:56, modificato 1 volta in totale
|
|
Frasnow [ Dom 22 Mar, 2020 11:54 ]
|
 |
|
|
:D ...non l avevo sottoliniato
|
|
Frosty [ Dom 22 Mar, 2020 11:56 ]
|
 |
|
:amen: :amen: :amen:

|
|
Frasnow [ Dom 22 Mar, 2020 12:28 ]
|
 |
|
|
Che poi gfs è quello che vota alla "scaldata" maggiore. Rispetto i suoi spaghi.
|
|
Nico 96 [ Dom 22 Mar, 2020 12:34 ]
|
 |
|
|
Meteotitano di norma sovrastima le precipotazioni o sbaglio?
Ultima modifica di Frosty il Dom 22 Mar, 2020 13:15, modificato 1 volta in totale
|
|
Frosty [ Dom 22 Mar, 2020 13:14 ]
|
 |
|
per tutti gli adriatici (specie collinari): è vero che avete il garbino, la secca, ecc. ecc..... ma io baratterei 51 settimane l'anno di garbino per poter essere "dall'altra parte" in questa settimana!!! E stavolta non potrò manco prendere la macchina e svalicare :( :( :(
non ci sei andato lontano con le 51 settimane,specialmente nell'ultimo anno :lol:
|
|
Freddoforever [ Dom 22 Mar, 2020 13:16 ]
|
 |
|
Una volta lo chiamavo lo "stitico", rispetto al Lamma era sempre un braccino corto. :lol:
|
|
Carletto89 [ Dom 22 Mar, 2020 13:27 ]
|
 |
|
Secondo me probabile.
Non vedo margine per fare 10 cm domani, al massimo 3-4 nelle zone meglio esposte ;)
|
|
GiagiMeteo [ Dom 22 Mar, 2020 13:29 ]
|
 |
|
|
Scusate ragazzi, non so se vi ricordate di me, ma ho avuto un po' di problemi durante questo periodo e sono dovuto stare assente dal forum, spero in qualche modo di dare un mio contributo !
|
|
Nevone2012 [ Dom 22 Mar, 2020 13:31 ]
|
 |
|
|