| Commenti |
 Re: Vogliamo Ancora Crederci?
|
|
Ci abitueremo a vivere con meno acqua, punto e basta. Paesi più industrializzati di noi tirano avanti con regimi che per molti di noi sembrerebbero semidesertici (350-400 mm annui di MEDIA).
Viviamo, credo, in una delle regioni più ricche d'acqua dell'emisfero settentrionale... :D
|
|
zerogradi [ Gio 24 Gen, 2008 11:51 ]
|
 |
|
Ci abitueremo a vivere con meno acqua, punto e basta. Paesi più industrializzati di noi tirano avanti con regimi che per molti di noi sembrerebbero semidesertici (350-400 mm annui di MEDIA).
Viviamo, credo, in una delle regioni più ricche d'acqua dell'emisfero settentrionale... :D
Se la definiscono "cuore vedre d'Italia" ci sarà un motivo...
|
|
marvel [ Gio 24 Gen, 2008 12:11 ]
|
 |
|
Ultima modifica di marvel il Gio 24 Gen, 2008 12:49, modificato 3 volte in totale
|
|
marvel [ Gio 24 Gen, 2008 12:23 ]
|
 |
|
(Andrea, perchè le immagini che vengono visualizzate sono vecchie, del 21, mentre se ci clicco per ingrandirle vengono fuori aggiornate??)
Problema risolto
|
|
andrea75 [ Gio 24 Gen, 2008 12:41 ]
|
 |
|
|
Spaghi 06 ancora senza speranze.. l'unica sarebbe un ovest shift per il 28.. poi nulla..
|
|
DragonIce [ Gio 24 Gen, 2008 12:42 ]
|
 |
|
Prendiamola sul ridere che è meglio!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
Ultima perla di quest'inverno di Merd............. è un bell'affondo freddo diretto sulla Spagna e bel richiamo caldo sulle nostre teste in perfetto stile gennaio 2006. :censored: :censored: :censored:
se ancora qualcuno prova a difendere questa stagione me lo mangio a colazione. :fuyou: :fuyou: :twisted: :twisted: :bye:

|
|
gubbiomet [ Gio 24 Gen, 2008 12:46 ]
|
 |
|
Prendiamola sul ridere che è meglio!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
Ultima perla di quest'inverno di Merd............. è un bell'affondo freddo diretto sulla Spagna e bel richiamo caldo sulle nostre teste in perfetto stile gennaio 2006. :censored: :censored: :censored:
se ancora qualcuno prova a difendere questa stagione me lo mangio a colazione. :fuyou: :fuyou: :twisted: :twisted: :bye:

La situazione ha veramente del clamoroso! Tra un po' le colate fredde preferiranno affondare sul Ghana piuttosto che sull'Italia....
|
|
snow96 [ Gio 24 Gen, 2008 12:54 ]
|
 |
|
italia
balcani
Chi devo pagare per farla arrivare più ad ovest? :wall:
|
|
DragonIce [ Gio 24 Gen, 2008 13:03 ]
|
 |
|
Citazione: Non so a chi possa interessare, ma in stratosfera si sta delineando la tanto attesa nuova sfiammata in formazione sul mar Caspio e in risalita rapidissima verso la zona Artica a 5HPa e in diffusione altrettanto rapida alla quota di 10HPa... staremo a vedere
un 'altra ???????
a sto giro me tocco i maroni.
:P
Ultima modifica di ginghe il Gio 24 Gen, 2008 13:12, modificato 1 volta in totale
|
|
ginghe [ Gio 24 Gen, 2008 13:11 ]
|
 |
|
Citazione: Non so a chi possa interessare, ma in stratosfera si sta delineando la tanto attesa nuova sfiammata in formazione sul mar Caspio e in risalita rapidissima verso la zona Artica a 5HPa e in diffusione altrettanto rapida alla quota di 10HPa... staremo a vedere
un 'altra ???????
Toccati toccati... ogni scusa è buona, vero??? :roftl: :roftl: :roftl:
Scherzi a parte... io sono il primo a non puntarci. :cry:
|
|
marvel [ Gio 24 Gen, 2008 13:13 ]
|
 |
|
un 'altra ???????
Toccati toccati... ogni scusa è buona, vero??? :roftl: :roftl: :roftl:
Scherzi a parte... io sono il primo a non puntarci. :cry:
da perfetto profano sulle quote over 15000, ho potuto notare, da quando seguo le varie analisi sugli SW, MMW ecc ecc, (sono un paio d'anni che me ne interesso) che son più le volte che ci abbiamo rimesso con questi disturbi e le volte che ne abbiamo giovato.
In pratica se tutto va bene (una volta su 1000) si becca qualcosa di storico, altrimenti se le congiunture sono sfavorevoli....è patana completa.
Senza contare le varie aspettative errate, nei forum, che ogni volta che si parla di SW, tutti si aspettano ondate di gelo......e preciso sull'italia. :D
comunque gli argomenti, analisi ecc ecc sono davvero interessanti.
Scusa i discorsi da "4 chiacchiere al bar"....ma di più non posso fare, visto che ci capisco poco.
:bye:
|
|
ginghe [ Gio 24 Gen, 2008 13:39 ]
|
 |
|
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=17248
sottomedia di 24 gradi!!! incredibile... e noi ci agitiamo per un sbuffo d'aria da N/NE...!!! ma vi immaginate Roma...che ha una media termica in gennaio di 6/7 gradi, andare a -18...!!!! ma ci pensate? niente, il mediterraneo ci tarpa proprio le ali... :wall: :wall:
|
|
Fili [ Gio 24 Gen, 2008 14:12 ]
|
 |
|
|
Mh! Carina quella colata ;)
Comunque non mi sembra di fare un dramma di questa stagione: i cutoff italiani fino a dicembre si sono sprecati, a sfavore sia di Balcani che (un po' meno) di Spagna.
Direi che se la natura si riposa, con un anticiclone che è tutt'altro che anomalo per l'Italia, almeno finora, è quasi fisiologico.
|
|
Fenrir [ Gio 24 Gen, 2008 14:14 ]
|
 |
|
|
BASTAAAAA!!!!!!!Ragazzi io nn la reggo questa situazione....tantoché mi sono detto:"MA KE CE STO A Fà ANCORA IN ITALIA QND è COSì CALDO???"...così sono giunto ad una conclusione.....BASTA, ORA MI TRASFERISCO AD ULAN BATOR!!!!!!!!!!!!!!!! :roftl: :P :love:
|
|
snow4ever [ Gio 24 Gen, 2008 15:17 ]
|
 |
|
|