20 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
tutto in mezz ora, ma bellissimo!prima tempesta di grandine e poi neve con temperatura scesa a 2.1! Fiocchi enormi, sebbene sia durato tutto poco. Ora schiarisce.
Cielo m. nuvoloso, temp. 4.1° UR 81% e vento nuovamente da SE 18 km/h. :bye:
.......quando sul resto dell'Umbria temporaleggiava e le temperature crollvano qui si andava in massima con +11,3°C.......un'ora fa eravamo ancora a +9,5°C.
Ora però dovrebbe arrivare il bello, inizia a piovere ela temperatura sta scendendo velocemente, siamo a +7,2°C con DWP a +3°C. Penso proprio che dietro la webcam domattina vedremo un po' di bianco. :bye:
Ora però dovrebbe arrivare il bello, inizia a piovere ela temperatura sta scendendo velocemente, siamo a +7,2°C con DWP a +3°C. Penso proprio che dietro la webcam domattina vedremo un po' di bianco. :bye:
Qui 2,9C, con linea d'imbiancatura nettissima, a 750 metri. Ho assistito al passaggio mentre mi trovavo ad Assisi, dov'è caduta acqua mista a gragnuola. Al ritorno (tra l'altro, con un finestrino aperto, bloccato!) al valico di MOnte Mezzo (820 metri) tutto bianco, strada anche, ma per fortuna niente precipitazioni, atrimenti non so come avrei fatto con il finestrino aperto...
Appennino nuovamente imbiancato abbondantemente...
:bye:
Appennino nuovamente imbiancato abbondantemente...
Qui nulla di nulla nel pomeriggio, escluso il passaggio temporalesco non accompagnato però da precipitazioni, almeno qui nella periferia Sud, dove siamo al palo con appena 3.3 miseri mm. In centro è andata un po' meglio, con accumulo di 10 mm, ma anche Ellera, che da qui dista giusto 3 km, ha fatto comunque i suoi 10.7 mm.
Temperatura minima in corso di +5.0°C.
Temperatura minima in corso di +5.0°C.
Temp. 4.3° dopo aver toccato i 3.9° (nuova minima), ora vento da SE, UR 83%. :bye:
Qui accumulo finale per ora giunto a 11,2mm e temp attuale di +6,9° dopo aver toccato la minima oggi durante la grandinata con +6,1° alle 13.51...
Buona serata!!
A proposito domani dovrei essere alle Forche Canapine con lo sci club...Che tempo troverò insomma !???
Buona serata!!
A proposito domani dovrei essere alle Forche Canapine con lo sci club...Che tempo troverò insomma !???
qui a spoleto dopo la minima di 2.0 durante la nevicata delle 16.45, ora ripiove bene, ma la temperatura è schizzata a 4.3. Resiste la grandine a terra, con numerose chiazze bianche.
Io penso decente...residua nuvolosità, ma nel complesso buono... Io dovrei essere o a Frontignano o a Campo Felice... :mah:
+5.3°, cielo non so com'è, vento debole da SE :blink: mm 4.8.
:vomito:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io penso decente...residua nuvolosità, ma nel complesso buono... Io dovrei essere o a Frontignano o a Campo Felice... :mah:
+5.3°, cielo non so com'è, vento debole da SE :blink: mm 4.8.
:vomito:
+5.3°C con cielo coperto e vento debole da ogni direzione simile all'ovest.
Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye:
Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye:
Qui repentino aumento termico, +6.9°. Vento moderato da SW. C'è qualcosa che non mi quadra :mah:
E' proprio un bell'aumento termico, ora 7.1°con vento sempre da S.
Ora la temperatura è schizzata a 3,9°C e continua a piovere, con accumulo che ormai ha superato i 16 mm. Ho l'impressione che la depressione sia molto salita di latitudine rispetto al previsto o che ci sia un altro fronte in arrivo...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
Pagina 8 di 9