Europei di Calcio 2008

Europei di Calcio 2008
Articolo
Messaggio Re: Europei Di Calcio 2008 

Io tiferò Italia sempre e comunque e se si vince anche non giocando bene per me va bene lo stesso. Tanto gli altri vincono giocando male, o sbaglio!!!Giocare bene nel calcio moderno non è semplice, squadre materasso non esistono in particolare nell'europeo!!Per cui Sempre FORZA AZZURRI!!!E se vinciamo con un rigore inesistente al 95 esimo so felice lo stesso. Io sò nazionalista!!!!

mondosasha [ Mar 10 Giu, 2008 13:50 ]

Europei di Calcio 2008
Commenti

beh nel 2006 giocammo male solo contro gli USA, ma con Ghana e Rep.Ceca giocammo discretamente bene!

Quanto al resto...io sono dell'idea che non bisogna drammatizzare! si può perdere nel calcio, dovevamo aspettarci difficoltà nel nostro girone ed eccole, le difficoltà!
Consideriamo anche che ieri è stata una serata in cui all'Olanda è andato tutto bene, ed all'Italia tutto male. Serate cosi ne capitano poche!

Aspettiamo Italia-Romania prima di dichiararci fuori dei giochi, ovvio che se non si vince, meritiamo di andare a casa!

Per quanto riguarda la formazione contro la Romania, io schiererei questi

Buffon
Zambrotta
Chiellini
Panucci
Grosso
Ambrosini
Pirlo
DeRossi
Cassano
Di Natale
Toni

Ragazzi...Cassano è entrato e dopo 2 minuti ha messo Toni solo davanti al portiere!!! Giocatori così, TITOLARI SEMPRE!!!

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 13:59 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh nel 2006 giocammo male solo contro gli USA, ma con Ghana e Rep.Ceca giocammo discretamente bene!

Quanto al resto...io sono dell'idea che non bisogna drammatizzare! si può perdere nel calcio, dovevamo aspettarci difficoltà nel nostro girone ed eccole, le difficoltà!
Consideriamo anche che ieri è stata una serata in cui all'Olanda è andato tutto bene, ed all'Italia tutto male. Serate cosi ne capitano poche!

Aspettiamo Italia-Romania prima di dichiararci fuori dei giochi, ovvio che se non si vince, meritiamo di andare a casa!

Per quanto riguarda la formazione contro la Romania, io schiererei questi

Buffon
Zambrotta
Chiellini
Panucci
Grosso
Ambrosini
Pirlo
DeRossi
Cassano
Di Natale
Toni

Ragazzi...Cassano è entrato e dopo 2 minuti ha messo Toni solo davanti al portiere!!! Giocatori così, TITOLARI SEMPRE!!!

Diciamo che sono d'accordo sull'11 da schierare, ma Gattuso al posto di Ambrosini lo vedo meglio!!Per me è più conto il secondo e visto che ringhio deve solo rompere il gioco credo che possa regge poi Pirlo e De rossi costruiscono. Poi fuori Di natale e dentro pinturicchio che a livello di classe è uguale ma ha un'esperienza ampiamente superiore e per non parlare della forma.

mondosasha [ Mar 10 Giu, 2008 14:07 ]

Si...ma Del Piero sottoporta... :?  :?  :?  con l'Italia non ha mai brillato in fase realizzativa...difficile che cominci a farlo ora, evidentemente la Juve ha un gioco tale che Del Piero ci sguazza!

Gattuso non è in forma...non lo è mai stato nell'ultima parte di stagione. Ambrosini sì, e ieri secondo me è stato uno dei pochi a salvarsi!

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 14:11 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Effettivamente la partita giocata ieri dall'Italia ricordava gli stessi difetti mostrati nella partita con gli USA, solo che purtroppo per noi avevamo l'Olanda di fronte che è "leggermente" superiore agli USA... quindi le conseguenze sono state ben peggiori...
stamo un po' a vede'... la speranza è certo l'ultima a morire.  :roll:

marvel [ Mar 10 Giu, 2008 15:28 ]

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

stamo un po' a vede'... la speranza è certo l'ultima a morire.  :roll:

Guarda, io ancora non la vedo cosi tragica...cioè, sono più preoccupato per il (non) gioco espresso dalla Nazionale che dalla situazione del girone... Romania e Francia sono solo 1 punto avanti a noi, e dobbiamo affrontarle...quindi, abbiamo la stessa identica possibilità di passare che hanno loro!

certo, le partite bisogna vincerle...e non è che loro vorranno perderle!  ;)

Fili [ Mar 10 Giu, 2008 20:02 ]
Messaggio Re: Europei di Calcio 2008 

La differenza tra i vincenti e i perdenti..... gran gol di Ibra ok... ma guardate che roba il secondo!!!!!!!

YouTube Link

Poranese457 [ Mer 11 Giu, 2008 09:09 ]

Cambi in vista nel frattempo contro la Romania...

Chiellini per Materazzi, De Rossi per Gattuso, Del Piero o Cassano per Camoranesi...  :ok:

Fili [ Mer 11 Giu, 2008 09:25 ]
Messaggio Re: Europei di Calcio 2008 

Comunque ieri ho rivisto un po' di azioni della partita incriminata, bisogna riconoscere che c'è stata anche una certa componente di sfortuna.... l'Italia ha giocato male, ma non tanto quanto il risultato che ha incassato.

Ora vediamo di fare qualcosa di buono contro la Romania e i Bleus, sperando che il fato ci aiuti.

:)

snow96 [ Mer 11 Giu, 2008 09:33 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque ieri ho rivisto un po' di azioni della partita incriminata, bisogna riconoscere che c'è stata anche una certa componente di sfortuna.... l'Italia ha giocato male, ma non tanto quanto il risultato che ha incassato.

Ora vediamo di fare qualcosa di buono contro la Romania e i Bleus, sperando che il fato ci aiuti.

:)

certo è anche vero ke ad un certo punto rischiavamo pure il 4-0!!!!! :?  :?

snow4ever [ Mer 11 Giu, 2008 10:56 ]

Formazione Ideale......almeno per me!!

Buffon
Zambrotta
Grosso
Pirlo
Chiellini
Panucci
De Rossi
Aquilani
Toni
Del Piero
Cassano

Fuori Materazzi, Barzagli Camoranesi, Di Natale

Pronti ad entrare a partita iniziata secondo i vari sviluppi.
Di Natale, Camoranesi, Borriello se non si sbloccasse il risultato
Ambrosini, Perrotta, Gattuso se ci fosse da difenderlo.

Ricca Gubbio [ Mer 11 Giu, 2008 11:13 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buffon
Zambrotta
Grosso
Pirlo
Chiellini
Panucci
De Rossi
Aquilani
Toni
Del Piero
Cassano

Sta formazione c'ha un piccolissimissimo problema...... chi difende e chi rientra?!  :mrgreen:

Me pare più una formazione da Pro Evolution che da Europeo di calcio  :P  :P  :P  :bye:

Poranese457 [ Mer 11 Giu, 2008 11:40 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buffon
Zambrotta
Grosso
Pirlo
Chiellini
Panucci
De Rossi
Aquilani
Toni
Del Piero
Cassano

Sta formazione c'ha un piccolissimissimo problema...... chi difende e chi rientra?!  :mrgreen:

Me pare più una formazione da Pro Evolution che da Europeo di calcio  :P  :P  :P  :bye:

si può anche giocare così, però bisogna esser sicuri che davanti fanno il loro dovere.. perchè se funzionano ne facciamo 10, però ne prendiamo 9 sicuro.. se nn funzionano ne prendiamo 9 e basta..

DragonIce [ Mer 11 Giu, 2008 11:53 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buffon
Zambrotta
Grosso
Pirlo
Chiellini
Panucci
De Rossi
Aquilani
Toni
Del Piero
Cassano

Per me può andà, ma ribadisco che almeno inizialmente metterei ancora CAMORANESI ma da fantasista dietro del Pieroe Toni di punta.
E poi con la Romania che fa catenaccio te voi pure difende!!!
 :P

mondosasha [ Mer 11 Giu, 2008 11:55 ]

Non credo che la Romania farà catenaccio... se hanno un minimo di interesse a passare il girone, devono vincere anche loro!

Io Ambrosini lo lascerei, contro l'Olanda mi è piaciuto e sui calci d'angolo può sempre dire la sua!

Buffon

Zambrotta
Chiellini
Panucci (ragazzi Barzagli è stato scandaloso come Materazzi, marcava l'uomo a 5m di distanza  :? )
Grosso

Pirlo
De Rossi
Ambrosini

Cassano
Di Natale (o Del Piero)
Toni

Ultima modifica di Fili il Mer 11 Giu, 2008 12:18, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Mer 11 Giu, 2008 12:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 17, 18, 19  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.