9 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: 9 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo
Nebbia fitta con visibilità intorno ai 100 mt. Min nella notte con +2,2° mentre ora rialzata a +4,1°, UR 91 %e PA 1021,9 hpa
Titolo: Re: 9 Gennaio 2006 - Osservazioni Meteo
Cielo variabile con min. di 2.5°. Clima piatto per ora
:smile: :lol: Roma nord min. della notte 4,8° press.1016 nebbia assenza di vento :smile: :smile:
:lol: :lol: Roby 53 :bye: :bye:
:lol: :lol: Roby 53 :bye: :bye:
Temperatura minima come al solito da censura: 6.6°
Temperatura attuale: 7.4°
Giorno dopo giorno il piattume non ci lascia.
Emissione Gfs00: sono terribili. Dopo parecchi giorni di HP subtropicale affondo in pieno Atlantico e da noi risalite calde...
Temperatura attuale: 7.4°
Giorno dopo giorno il piattume non ci lascia.
Emissione Gfs00: sono terribili. Dopo parecchi giorni di HP subtropicale affondo in pieno Atlantico e da noi risalite calde...
Nebbia questa mattina a San Sisto. Minima di 5.4°C, mentre è di 5.9°C la temperatura attuale. U.r. al 91% e vento assente.
Klaus... 2.2°C con nebbia oggi mi sembrano obiettivamente pochi...... :| Hai fatto meno di Mondosasha! :D
Klaus... 2.2°C con nebbia oggi mi sembrano obiettivamente pochi...... :| Hai fatto meno di Mondosasha! :D
Minima di 3.3°, senza nebbia, ma con qualche velatura in transito, più compatta verso l'Appennino.
Anche qui ieri sera pioggia, ma molto poca. Temperatura minima di 3,0 gradi. Assenza di nebbia e vento debole da sud-ovest. Cielo sereno con piccole veleture. Comunque sembra già Primavera. :twisted: :bye:
Per quanto mi riguarda sono oscene anche le ECMWF che vedono il solito flusso perturbato a 240 ore, attendibilità 0%.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quanto mi riguarda sono oscene anche le ECMWF che vedono il solito flusso perturbato a 240 ore, attendibilità 0%.
Ormai si campa solo di fantameteo... le carte sotto le 180 non interessano più poichè propongono sempre la stessa minestra...
Come volevasi dimostrare il fanta è cambiato anche in questo run. Metto la carta solo per curiosità...
Come volevasi dimostrare il fanta è cambiato anche in questo run. Metto la carta solo per curiosità...
ciao a tutti,
minima irreale a 7.2°.....sole!
segnalo i 4,3 mm di ieri che portano il totale annuo a 11.7mm
carte orrende ma spaghi un pò più incoraggianti, vediamo tra un'ora i spaghi 06...
minima irreale a 7.2°.....sole!
segnalo i 4,3 mm di ieri che portano il totale annuo a 11.7mm
carte orrende ma spaghi un pò più incoraggianti, vediamo tra un'ora i spaghi 06...
Bhà... Puodarsi che la nebbia nebbia sia arrivata poco dopo...Quando sono rientrato a casa io si vedavano le stelle ,quindi ci poteva essere una specie d'inversione che abbia fatto calare cosi la T....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhà... Puodarsi che la nebbia nebbia sia arrivata poco dopo...Quando sono rientrato a casa io si vedavano le stelle ,quindi ci poteva essere una specie d'inversione che abbia fatto calare cosi la T....
| aktuell.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 21.42 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1976 volta(e) |
![]() |
|
Nebbia che non vuol sentire di alzarsi :evil: Tem sui 8,9° e UR 91 %
Brrr... 7.3°! :D Sono ironico...
Fantameto Gfs12, nuovo run... nuove ipotesi che sarebbero pure interessanti...
Ma sappiamo tutti che è solo FANTAMETEO!!!
Fantameto Gfs12, nuovo run... nuove ipotesi che sarebbero pure interessanti...
Ma sappiamo tutti che è solo FANTAMETEO!!!
eh oggi purtroppo poco o niente da segnalare.....
stamattina nebbia fino verso le 11e30 e poi sole
max. non troppo alta cmq. nonostante il sole +12.5°
minima +5.8°
attuale +9.8°
da giovedi' qua a terni riinizia il blocco del traffico...che 2 maroni ho tutte targhe dispari :lol:
ciao
stamattina nebbia fino verso le 11e30 e poi sole
max. non troppo alta cmq. nonostante il sole +12.5°
minima +5.8°
attuale +9.8°
da giovedi' qua a terni riinizia il blocco del traffico...che 2 maroni ho tutte targhe dispari :lol:
ciao
Dunque nebbia che oggi non mi ha fatto vedere il sole nemmeno un minuto...Incredibile !!!! Oggi Max di 9,1° alle 13.56 poi stasera per effetto condensa della nebbia mi è scattato pure il bilancino del pluvio segnalando 0,5 mm :shock: Oggi UR praticamente al Max , sempre sul 90-91 %. Adesso temp scesa e stabile da diverse ore sui 6,4°, UR 91 % e PA 1026 hpa
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2