Con che gente mi confondo.... Niente partita annullata per qualche raffica a 50 kmh

...Gente che non ha il fisico,ovvio...
Temp +4,7°
Eh già..... tu da bravo Juventino pensavi ke te potevi comprà pure il vento... ma vi è andata male

Qualcuno ha letto il titolo della Gazzetta dello sport stamani...
MILAN THE END
Situazione meteo invariata, T+4,6°,
UR 78% e vento che ha diminuito leggermente l'intensità nell'ultima ora

Per ogni cosa c'è un inizio ed una fine, dovessi dirti ieri sera mi sentivo che saremmo andati fuori senza appello, e quest'uscita non mi ha fatto male più di tanto, è un fatto fisiologico, ora bisogna guadagnare il 4° posto e rifondare buona parte della squadra rimpiazzando i vecchi eccellenti che smetteranno e cacciando chi è sopravvalutato secondo me, come Bonera, Gilardino, Gourcuff.
Dopo certe scorpacciate fa poco male uscire, il peggio è per voi altri che siete proprio in una condizione pessima, adesso preoccupatevi pure per il 4° posto...ve sete gasati per la vittoria sulla Roma, ora siete ritornati sulla terra, e spero sinceramente che tornerete nelle zone che vi competono quest'anno...di certo non in zona champions league! hahuauhauhahuahua
Possiamo guardare dall'alto delle nostre vittorie tutto il mondo, onore a questo gruppo che è giunto al termine del suo strabiliante ciclo!
E onore di nuovo anche a voi che potete solo ridere delle disgrazie altrui...non di certo delle vostre imprese inesistenti!