Insomma io sono rimasto un pò deluso da questo film :(
Per carità, fatto molto bene, ben curato nei dettagli e con dei costumi eccezionali! I guardiani della Regina Rossa credo siano l'elemento meglio riuscito assieme alla volpe pazza!! :mrgreen:
Il film in se invece mi ha convinto poco... okkei, la storia è quella e non si poteva stravolgere più di tanto ma mi sembra che si punti molto sulla buona interpretazione di un J. Deep lontano comunque da altri suoi capolavori. Alice non è molto espressiva, sembra troppo costretta ad esprimere pensieri che non sono suoi ed i primi 15/20min di film sono al limite del soporifero.
Effetti speciali notevoli ma ho sentito dire in giro che questo 3D fosse meglio di quello di Avatar.... beh, non scherziamo! :P
Insomma, voto 8 per gli effetti speciali (mancano 2 punti perchè i fulmini che tira l'ultima bestia sembrano fatti come negli anni 40), costumi voto 10, film voto 6, attori voto 7 (tutto Deep).... voto generale 6,5 ma niente più.
Alice in Wonderland.... ma v'è piaciuto???
Titolo: Re: Alice In Wonderland.... Ma V'è Piaciuto???
non l'ho visto ancora... però ho sentito dire che l'attore è un certo Johnny Depp! :P
Fili ma non cambi proprio mai??? :cry:
non te ce mando solo perchè è lunedì mattina....... :| :| :|
Vorrei un opinione da chi ha visto il film per sapere se sono l'unico scemo! :censored: :censored: :censored:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ma non cambi proprio mai??? :cry:
non te ce mando solo perchè è lunedì mattina....... :| :| :|
Vorrei un opinione da chi ha visto il film per sapere se sono l'unico scemo! :censored: :censored: :censored:
Eccomi...hai ragione Leo, Avatar 100 volte meglio...valutazione: un 6 ma siamo li insomma...il 3D quasi che non si vedeva se non ne la scenna iniziale che cade sotto l'albero...bhà
Pagina 1 di 1