Anno 2007 Super Caldo
Titolo: Anno 2007 Super Caldo
Secondo gli inglesi (che con le stagionali ci hanno preso sull'inverno!) sarà un 2007 caldo ed afoso. Il tutto sarebbe dovuto a effetto serra e Ninò. Secondo questi studi la corrente del golfo aumenterà di 0.5° la temperatura delle acque a causa del ninò portando degli scompensi sull'intero clima europeo. Onestamente spero proprio che si sbaglino, ma da giugno ad oggi siamo stati sempre sopra media fatta eccezione per agosto :shock: Bohhh!!!!
Titolo: Re: Anno 2007 Super Caldo
L'ho letto anche io stamattina su La Nazione. Chissa????????????? :wink: :wink: :wink: :wink: :urted: :(
Ma ne sei sicuro!???????....io ricordo veramente bene delle previioni stagionali fatte a fine estate che prevedevano un inverno record per picchi di freddo ed episodi nevosi in tutta europa!!!!! e mi pare che furono proprio gli inglesi ad emettere questa previsione subito sventagliata su giornali radio e qualche tg fasullo!!! :wall: :wall: :wall: :censored:
Altri modelli stagionali vedevano freddo per l'inverno, gli inglesi vedevano tutta l'europa sopra media fino a gennaio e solo febbraio nella norma.
Sicuramente in questo forum ci sono presone molto più esperte di me che magari ne sanno più. Io ricordo questo, anche se sulle stagionali non ci credo più di tanto.
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altri modelli stagionali vedevano freddo per l'inverno, gli inglesi vedevano tutta l'europa sopra media fino a gennaio e solo febbraio nella norma.
Sicuramente in questo forum ci sono presone molto più esperte di me che magari ne sanno più. Io ricordo questo, anche se sulle stagionali non ci credo più di tanto.
Pagina 1 di 1