Archivio 2007


Titolo: Archivio 2007
Ciao a tutti i forumisti, sono Gianpaolo e scrivo da Foggia.
Ho bisogno di aiuto, sono un perito agrario e consulente del Tribunale e in una causa mi è stato richiesta tra l'altro, la direzione e l'intensità del vento nei giorni 23, 24, 25 e 26 giugno 2007 nella zona di Foggia.
Prima trovavo i dati presso alcune capannine meteo della zona, ora non ci sono più gli archivi (trovo solo temperatura e pioggia).
Purtroppo la scadenza per il deposito della perizia è prossimo, mi aiutate ?
Grazie in anticipo.
Ciao Gianpa

Profilo PM  
Titolo: Re: Archivio 2007
Ciao gianpa, benvenuto! ;)

Ovviamente non ho tra le mani dati della tua zona, ma sono sicuro, pressoché certo che ci siano stazioni meteo amatoriali da quelle parti, dato che 2 siti sono anche nostri partner (i links sono nella sezione Links).
Te li mostro anche qui comunque:

http://www.foggiachetempofa.com/
http://www.foggiameteo.com/

Ma ripeto, sono convinto che ci siano altre stazioni che trasmettono da quella data. Hai provato a cercare un po'? :bye:

Titolo: Re: Archivio 2007
Ciao e benvenuto. :bye:

Neanche io ho sottomano i dati che cerchi ma ti metto un link dove potresti trovare ciò che ti serve.

Se ti registri a questo sito sembra che tu possa scaricarti tutti i dati che vuoi. In provincia di Foggia ci sono 34 stazioni.

Titolo: Re: Archivio 2007
controllo subito, grazie, ti faccio sapere.
Ciao Gianpa

Profilo PM  
Titolo: Re: Archivio 2007
Ho effettuato la registrazione, mi dà esito positivo ma poi mi dice che i dati inseriti per il login sono errati.
Avete qualche altro suggerimento ?
Stamane ho fatto richiesta ufficiale al Consorzio di Bonifica, il quale ha cancellato dal sito l'archivio precedente il 2009. Ho paura che dovrò attendere tempi lunghi, sono tutti in ferie.
Comunque grazie, l'occasione mi ha fatto conoscere questo bel forum.
Ciao Gianpa

Profilo PM  
Titolo: Re: Archivio 2007
gianpa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho effettuato la registrazione, mi dà esito positivo ma poi mi dice che i dati inseriti per il login sono errati.


Purtoppo non posso aiutarti.
Io non mi sono iscritto al sito e quindi non so che tipo di problema possa esserci.

:bye:

Titolo: Re: Archivio 2007
Grazie comunque.
Ciao buon ferragosto.
Gianpa

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0924s (PHP: -50% SQL: 150%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato