Torna una stazione meteo a Castelluccio di Norcia!

Articolo
Messaggio Torna una stazione meteo a Castelluccio di Norcia! 

Ebbene sì, la notizia è di quelle da prima pagina! Da quest'oggi torna online una stazione a Castelluccio di Norcia, grazie al nostro amico forumista Paolo Lollini, che mi ha appena comunicato di aver messo in funzione la stazione in uno dei punti più belli dell'Umbria, e forse d'Italia! Mi ha detto che ha ancora dei lavoretti da ultimare, quindi magari potrebbe ancora esserci qualche problemino.

Stazione che ovviamente abbiamo anche inserito in rete, e che trovate a questa pagina:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=737

Mentre invece a questo link trovate il sito del nostro amico Paolo:
http://plollini.altervista.org/

Speriamo di aver fatto una bella sorpresa a tutto il forum con questa notizia... :)

andrea75 [ Gio 26 Lug, 2012 22:55 ]

Commenti
Messaggio Re: Torna Una Stazione Meteo A Castelluccio Di Norcia! 

Che bella notizia, questo inverno sarà cliccatissima!!Siete grandi  :inchino: la metto subito tra i miei preferiti! :ok:

MySn0w [ Ven 27 Lug, 2012 00:03 ]
Messaggio Re: Torna una stazione meteo a Castelluccio di Norcia! 

Un grande applauso al mitico Paolo Lollini. Grazie.  :inchino:  :inchino:

burjan [ Ven 27 Lug, 2012 00:17 ]

Che gran bella notizia!!!!  :inchino:

Francesco [ Ven 27 Lug, 2012 07:20 ]

....è venuto da me e gli ho dato anche alcuni consigli sull'istallazione ed altre cosette..... :bye:

mondosasha [ Ven 27 Lug, 2012 07:42 ]

Fantastica notizia!  :inchino:
Ieri sera quando ho letto la mail quasi non ci credevo....

Ottimo Paolo!!!!!!  :ok:

riccardodoc80 [ Ven 27 Lug, 2012 08:35 ]

Gran bel lavoro,un tocco di classe, stazione molto importante!Complimenti

rob [ Ven 27 Lug, 2012 12:51 ]

Fantastica notizia!!! Complimenti davvero!  :inchino:  :inchino:  :inchino:

Gab78 [ Ven 27 Lug, 2012 21:32 ]

Dopo due settimane di lavoro, pare che la stazione a Castelluccio funzioni. Andrea e Sasha sono stati di grande aiuto con i loro consigli.
Un'enorme mole di problemi, perché io abito a Pila (Pg) e non sono sempre a Castelluccio:
 - il problema maggiore è stato quello della linea telefonica: non c'è l'adsl e sono costretto a usare una chiavetta Tim.  Caduta di linea in momenti imprevedibili, di solito quando sono appena tornato a Perugia; più in là, quando sarò sicuro del motivo, farò sapere la soluzione;
- una settimana l'ho persa con Cumulus che, per quanto bello, con Lacrosse 2350 dà proprio i numeri;
- il posizionamento della stazione non è cosa da poco, sui tetti di Castelluccio;
- la taratura del sensore ha richiesto (e richiede ancora) molta attenzione; spiegherò come ho fatto, se interessa.
Mi scuso per le interruzioni dovute a queste prime fasi di lavoro.

lollini [ Gio 02 Ago, 2012 23:41 ]

Ma scherzi Paolo!!!!! Grazie a te... :wink:
Ricordo anni fa quando programmavi l'istallazione di questa stazione...be'...ora ci sei riuscito, e in uno dei posti più belli del centro Italia..... :ok:

riccardodoc80 [ Ven 03 Ago, 2012 01:05 ]

Grande Paolo! ;)

Se non altro meriti un applauso per la dedizione e la cura nei particolari con la quale ti sei dedicato e ti stai dedicando a questo progetto. Il test più critico ci sarà quest'inverno, ma arrivarci con una sufficiente stabilità, già sarebbe molto! :)

Quando vuoi, noi siamo sempre qui! In più il mio numero ce l'hai... se ti servisse qualcosa non hai che da chiedere. :bye:

andrea75 [ Ven 03 Ago, 2012 09:14 ]

Molto bene Paolo...dai che ce la facciamo!!! :ok:

mondosasha [ Ven 03 Ago, 2012 10:15 ]

Ottimo!  :inchino:

marvel [ Ven 03 Ago, 2012 15:54 ]

Visto che vorrei fornire alcune notizie rispetto ai problemi di installazione della stazione meteo di Castelluccio, se siete d'accordo sposto la discussione su "Strumenti meteo".[marquee direction=right]

lollini [ Ven 03 Ago, 2012 18:55 ]

lollini ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto che vorrei fornire alcune notizie rispetto ai problemi di installazione della stazione meteo di Castelluccio, se siete d'accordo sposto la discussione su "Strumenti meteo".[marquee direction=right]

Fai pure....altrimenti puoi anche aprire un nuovo topic in "Strumenti meteo"! Come vuoi.... ;)

riccardodoc80 [ Ven 03 Ago, 2012 22:14 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.