Temperature In Casa....

Temperature In Casa....
Articolo
Messaggio Re: Temperature In Casa.... 

allora situazione dentro casa ormai al limite della sopravvibilità tutti gli ambienti sopra i 29° con punta di quasi 31° nella camera da letto esposta al sole pomeridiano serale, sui 30° nello studio col PC che contribuisce col suo scarico d'aria e poco oltre 29° in corridoio la zona più interna e dunque "fresca" UR in ogni caso tra 60 e 65% ovvero indici di calore INTERNI sui 32-35°  
comincio quasi a cedere all'idea di un climatizzatore...  

sono ai livelli dell'estate 2003 e 2012 MAI avrei pensato di arrivarci solo qualche settimana fa con una stagione che era stata in gran parte godibile, e invece nel giro di un paio di settimane di caldazza africana ecco il risultato  

Mex71 [ Mer 07 Ago, 2013 18:35 ]

Temperature In Casa....
Commenti

Grazie alla scorsa notte la temperatura in casa è calata mediamente di 2° davvero notevole!In camera ora sono di nuovo a 26.0°!

rob [ Lun 12 Ago, 2013 14:42 ]

25.8°C nella camera del PC alle 18:45! E continua a scendere... è quasi un record di questi tempi... se riguardo le temperature che mi registrava l'anno scorso mi piglia male!  

20130820_184447  

In salotto e nelle altre camere addirittura tra 24.5°C e 25.0°C...     
Mica non ce lamenteremo ancora, spero!

andrea75 [ Mar 20 Ago, 2013 18:46 ]

io sto intorno ai 23.5c   uniformi...

alias64 [ Mar 20 Ago, 2013 18:52 ]

Dopo stanotte, sono sceso a 25.3°.....eccellente!

rob [ Mer 21 Ago, 2013 10:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno