Meteofili si nasce... Video ;)

Articolo
Messaggio Meteofili si nasce... Video ;) 

Ormai è diventato virale il video che racconta la scoperta della pioggia di Kayden Byon, una bimba californiana di 15 mesi a cui è concesso di uscire in giardino per "sperimentare" l'acqua che piove dal cielo.
La bambina impazzisce di gioia e vuole restare sotto la pioggia.
La mia domanda  è : che reazione avrebbe avuto sotto una bella nevicata?  
Guardatevelo, è spassosissimo.  

YouTube Link

Ultima modifica di marvel il Lun 10 Feb, 2014 08:56, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Lun 10 Feb, 2014 08:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteofili Si Nasce... Video ;) 

Bellissimo!
Quando io avevo 5 anni e nevicava, restavo sveglio tutta la notte per guardare fuori della finestra. A 8 anni obbligavo mio padre a portarmi a scivolare sulla neve col bob ogni domenica (erano altri tempi per l'Appennino, quelli!), a tredici ogni domenica scalavamo qualche monte, a quindici si sciava sempre a Monte Prata...
Se quella bimba fosse stata lasciata sotto la neve, si sarebbe poi trasferita in Alaska a diciott'anni...

Pigimeteo [ Lun 10 Feb, 2014 12:53 ]
Messaggio Re: Meteofili Si Nasce... Video ;) 

all'eta di 1-2 anni rimasi affascinato dalla neve.. sono cose che ti colpiscono al volo  

nevone_87 [ Lun 10 Feb, 2014 13:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno