Fioritura di Castelluccio: quando?

Articolo
Messaggio Re: Fioritura di Castelluccio: quando? 

Intanto su CorriereTV....

http://video.corriere.it/straordina...10-3e4fd1a573b7

Poranese457 [ Ven 04 Lug, 2014 18:44 ]

Commenti
Messaggio Re: Fioritura Di Castelluccio: Quando? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto su CorriereTV....

http://video.corriere.it/straordina...10-3e4fd1a573b7

Wow!! Incantevole! Ma sopratutto idea originale e bella quella di sorvolare con il drone!  

Domani ci vado ufficialmente !

Carletto89 [ Ven 04 Lug, 2014 21:03 ]

Ecco giusto tre foto scattate con il telefono ieri a Castelluccio! Poi magari ne carico alcune scattate con la reflex nell'altra sezione !

img_4561
 img_4568  img_4570

Sinceramente non so se ci possano essere state annate migliori, ma di certo quello che ho visto ieri è stato un gran bello spettacolo di colori!

Carletto89 [ Dom 06 Lug, 2014 12:43 ]

La prima della lunga serie di foto che vi posterò nei prossimi giorni co la fioritura non c'entra niente.... ma è guerriglia in cielo in 92 secondi di esposizione diurna  

img_5755small

Si sono spinto anche fino a 5 minuti di esposizione ma a quel punto il cielo diventava una unica macchia bianca di nuvole in passaggio  

Poranese457 [ Dom 06 Lug, 2014 19:33 ]

Bellissima Leo!

andrea75 [ Dom 06 Lug, 2014 21:19 ]

Carletto...  
Leo        big stopper più polarizzatore?  

gubbiomet [ Dom 06 Lug, 2014 22:19 ]

Grazie ragazzi!  

Fra: ho usato un filtro ND 1000 senza polarizzatore (54€ su Amazon), poi in PP ho dato una passata di pennello al cielo per toglierli un po' di luminosità e renderlo accettabilmente non bruciato.

PS: ieri mattina siamo stati anche ripresi dal drone  

Poranese457 [ Lun 07 Lug, 2014 07:46 ]

Buongiorno a tutti, ieri a Castelluccio è stata una giornata piena di emozioni e di arrabbiature.
Causa l'alta intelligenza di qualcuno che ha autorizzato una corsa ciclistica nel periodo massimo della fioritura, quando il traffico e l'afflusso di gente è cosa indescrivibile, mi hanno fatto impiegare più di un'ora e mezza per percorrere gli ultimi 4 Km.... SOTTO IL SOLE....
La fioritura è bellissima, penso che ancora manchi  una settimana per avere l'esplosione massima.
Sabato prossimo sicuramente rifacciamo una passeggiata, poi posterò le foto più belle.

zeno29 [ Lun 07 Lug, 2014 09:07 ]

zeno29 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, ieri a Castelluccio è stata una giornata piena di emozioni e di arrabbiature.
Causa l'alta intelligenza di qualcuno che ha autorizzato una corsa ciclistica nel periodo massimo della fioritura, quando il traffico e l'afflusso di gente è cosa indescrivibile, mi hanno fatto impiegare più di un'ora e mezza per percorrere gli ultimi 4 Km.... SOTTO IL SOLE....
La fioritura è bellissima, penso che ancora manchi  una settimana per avere l'esplosione massima.
Sabato prossimo sicuramente rifacciamo una passeggiata, poi posterò le foto più belle.

Si davvero un idea geniale!

Io per fortuna che con la jeep sono riuscito a fare una inversione di marcia semi-impossibile sulla strada di Forca di Presta altrimenti ancora stavo lassù.
Ieri era splendida la fiorita anche se Sabato, con i giochi di luce e nubi, l'effetto era ancor più particolare.

Poranese457 [ Lun 07 Lug, 2014 09:37 ]

Stamattina sono stato su,spettacolo fantastico   è la prima volta che la vedo la fioritura nel periodo migliore,nei prossimi giorni metterò qualche foto!

Freddoforever [ Lun 07 Lug, 2014 16:13 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno