| Commenti |
 Re: Temperatura Interna Dentro Le Nostre Mura Domestiche
|
Ora sono +26,2° dal salone ma ieri eravamo prossimi ai +27,5°.
PS: non abbiamo né climatizzatore né ventilatori :(
26 in casa dopo 40 giorni di caldazza... Penso che alcuni di voi non sanno nemmeno cosa sia il caldo! :lol:
L'ultima volta che ho avuto 26°C era ad inizio Giugno :D
|
|
enniometeo [ Lun 08 Lug, 2019 10:07 ]
|
 |
|
Ora sono +26,2° dal salone ma ieri eravamo prossimi ai +27,5°.
PS: non abbiamo né climatizzatore né ventilatori :(
26 in casa dopo 40 giorni di caldazza... Penso che alcuni di voi non sanno nemmeno cosa sia il caldo! :lol:
Guarda, io sono il primo a dire di vivere in una casa molto resistente al caldo.
Innanzitutto perché ha pareti di pietra spesse dai 30 cm a più di 90 e poi perché vivo al piano terra ed i piani soprastanti sono 1-3° più caldi in media.
Il problema è che non abbiamo nemmeno un VENTILATORE per smuovere un po' l'aria. Il climatizzatore sono il primo a dire che non serve il questa casa, ma ti giuro che senza un ricircolo per tutta la notte io sto da cane.
Soprattutto queste notti con minime ed umidità alte.
PS: i +26 non li vedevo da più di una settimana prima di oggi, che abbiamo aperto le finestre perché fuori è fresco, ma tipo 3-4 giorni fa ho raggiunto i +28 nel pomeriggio.
Per il resto sono d'accordo che esiste gente messa (anche molto) peggio di me, penso a chi vive al sesto piano di un condominio a Firenze o Roma come deve stare.
|
|
GiagiMeteo [ Lun 08 Lug, 2019 10:10 ]
|
 |
|
|
28,5° sui 24° in garage dove passo la maggioranza del tempo
Ultima modifica di Freddoforever il Lun 08 Lug, 2019 13:28, modificato 1 volta in totale
|
|
Freddoforever [ Lun 08 Lug, 2019 13:26 ]
|
 |
|
ah che freschetto :lol:

|
|
green63 [ Lun 08 Lug, 2019 13:28 ]
|
 |
|
|
Stamani grazie all'apertura delle finestre ed ad una moderata ventilazione sono riuscito ad abbassare, senza l'ausilio del condizionatore, la temperatura in tutta casa di circa 3/4°C in poco più di un ora
Peccato per l'umidità, schizzata in ogni stanza a circa l'80/85% :( :( :(
|
|
Poranese457 [ Mar 09 Lug, 2019 07:39 ]
|
 |
|
|
Finalmente tra ieri ed oggi la temperatura in casa è precipitata da quasi 28° a meno di 25° :inchino:
|
|
GiagiMeteo [ Mer 10 Lug, 2019 08:38 ]
|
 |
|
|
Esternamente la temperatura è più vivibile, ma l'assenza di una ventilazione per il ricircolo in casa ne impedisce un ritorno a temperature più accettabili, senza l'ausilio del condizionatore. Ancora stamani 27,5°C...
|
|
Carletto89 [ Mer 10 Lug, 2019 08:50 ]
|
 |
|
Esternamente la temperatura è più vivibile, ma l'assenza di una ventilazione per il ricircolo in casa ne impedisce un ritorno a temperature più accettabili, senza l'ausilio del condizionatore. Ancora stamani 27,5°C...
Fortunatamente da me è diverso, il vento c'è sempre, stamani ho spalancato tutto e la temperatura è crollata grazie all'ottimo ricircolo d'aria :inchino:
|
|
Poranese457 [ Mer 10 Lug, 2019 09:27 ]
|
 |
|
|
Da un massimo di +29.2 agli attuali +25 .8 :inchino:
|
|
Frosty [ Mer 10 Lug, 2019 20:19 ]
|
 |
|
|
Da 31°C di ieri sera a 24°C :inchino:
|
|
enniometeo [ Mer 10 Lug, 2019 22:38 ]
|
 |
|
|
Finestre spalancate come se non ci fosse un domani. Scesi a 25°C, non succedeva da un mese...
|
|
andrea75 [ Mer 10 Lug, 2019 23:03 ]
|
 |
|
|
+23.8 :inchino:
Ultima modifica di Frosty il Gio 11 Lug, 2019 05:54, modificato 1 volta in totale
|
|
Frosty [ Gio 11 Lug, 2019 05:54 ]
|
 |
|
Si decisamente meglio ;)

|
|
green63 [ Gio 11 Lug, 2019 07:05 ]
|
 |
|
|
Stamani +21.5° in camera, +24.2°C in sala.... da scialo totalissimo :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Lug, 2019 07:24 ]
|
 |
|
|