Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
GFS si accoda a UKMO?
Può essere, ma a onor del vero UKMO di oggi rispetto a ieri e l'altro ieri ha spostato l'asse della nuova, possibile saccatura nord-atlantica un pochino verso Est, come in realtà ci si poteva immaginare;
Insomma, ieri la situazione era ben diversa, a mio parere, con quella ampia saccatura che in pratica abbracciava Tirreno ed Adriatico...qui, invece, abbiamo Reading e GFS:
Quindi, in soldoni, UKMO oggi un pochino più Est di GFS e Reading, ma in sostanza parrebbe che un altro peggioramento nord-atlantico per giovedì/venerdì prossimo possa risultare alle porte... 
thò..si sente odore di freddo e spunta jony...con i suoi amuleti.....caldofili......haha...ciao jony..
Ultima modifica di Fili il Sab 21 Nov, 2015 12:33, modificato 1 volta in totale
Modificato da Fili, Sab 21 Nov, 2015 12:33: Non quotiamo le immagini!! Specialmente per commenti non attinenti ad esse... grazie!
|
alias64 [ Sab 21 Nov, 2015 11:55 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
GFS si accoda a UKMO?
Può essere, ma a onor del vero UKMO di oggi rispetto a ieri e l'altro ieri ha spostato l'asse della nuova, possibile saccatura nord-atlantica un pochino verso Est, come in realtà ci si poteva immaginare;
Insomma, ieri la situazione era ben diversa, a mio parere, con quella ampia saccatura che in pratica abbracciava Tirreno ed Adriatico...qui, invece, abbiamo Reading e GFS:
Quindi, in soldoni, UKMO oggi un pochino più Est di GFS e Reading, ma in sostanza parrebbe che un altro peggioramento nord-atlantico per giovedì/venerdì prossimo possa risultare alle porte... 
thò..si sente odore di freddo e spunta jony...con i suoi amuleti.....caldofili......haha...ciao jony..
Giusto gli amuleti, guarda  A parte gli scherzi, è un piacere rileggerti: ormai scrivo con il contagocce qui, ma vi seguo lo stesso costantemente  Alla prossima 
Ultima modifica di jony87 il Sab 21 Nov, 2015 12:07, modificato 1 volta in totale
|
jony87 [ Sab 21 Nov, 2015 12:06 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Notevole come differenza eh...

|
Frasnow [ Sab 21 Nov, 2015 13:00 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
|
Fili [ Sab 21 Nov, 2015 17:14 ]
|
 |
|
Perfetto 
|
enniometeo [ Sab 21 Nov, 2015 17:18 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi Estate" Al "quasi Inverno": Da Domenica Prima Irruzione Fredda Della Stagione
|
Mi sa che avremo un bel periodo di nevicate in bassa montagna e sottomedia per una settimana 
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 17:25 ]
|
 |
|
Mi sa che avremo un bel periodo di nevicate in bassa montagna e sottomedia per una settimana 
Meno male dopo 2 settimane di sopramedia  ci voleva.

Ultima modifica di enniometeo il Sab 21 Nov, 2015 17:30, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Sab 21 Nov, 2015 17:30 ]
|
 |
|

Eh non solo
Neve in montagna e poi collina magari 
|
As_Needed [ Sab 21 Nov, 2015 17:37 ]
|
 |
|

Eh non solo
Neve in montagna e poi collina magari 
Speriamo in conferme  il dopo è spettacolare.
Ultima modifica di enniometeo il Sab 21 Nov, 2015 17:40, modificato 1 volta in totale
|
enniometeo [ Sab 21 Nov, 2015 17:39 ]
|
 |
|
Mica male sto GFS 12z ehh 
|
Frasnow [ Sab 21 Nov, 2015 17:54 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri 
|
Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2015 18:09 ]
|
 |
|
Bene, devo in qualche modo giustificare le 800euro di gomme termiche spese l'altro ieri 
800??? Che c'hai 'na porsche? 
|
menca92 [ Sab 21 Nov, 2015 18:17 ]
|
 |
 Re: Dalla "quasi estate" al "quasi inverno": da Domenica prima irruzione fredda della stagione
|
 comprensivo di cerchioni da 17" nuovi spero!
|
Fili [ Sab 21 Nov, 2015 18:22 ]
|
 |
|
Mi ritiro..in preghiera.......
|
alias64 [ Sab 21 Nov, 2015 18:32 ]
|
 |
|