Spaghi che si riaprono ...

Articolo
Messaggio Spaghi che si riaprono ... 

..incertezza dei modelli... evoluzione ancora tutta da definire (vedi anche Ens)

mt8_rom_ens

Ultima modifica di marvel il Mar 03 Gen, 2006 12:59, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Mar 03 Gen, 2006 12:40 ]

Commenti
Messaggio  

La situazione mi pare alquanto ingarbugliata ... gli spaghi sono aperti anche a pochissime ore.
E' in occasioni come queste che mi piacerebbe rileggere (ma credo non sia solo un mio desiderio) di nuovo una di quelle analisi alla Marvel, lunghe pagine e pagine, con le quali ho iniziato anch'io a capire qualcosa di meteorologia..........
Scusate questa parentesi romantica............  :oops:

andrea75 [ Mar 03 Gen, 2006 12:58 ]
Messaggio  

quello che mi conforta è che i cluster sono quasi tutti sottomedia...da quel poco che capisco di meteo presumo che per ora siano scongiurate evidenti sciroccate, le correnti si dovrebbero mantenere piuttosto da E-

Qua coperto e neve che resiste dai 650 m in su, bella nevicata sulle montagne stanotte (qualche patacca sfatta anche a ridosso della città)
Temperatura: 4,8° (termo auto poco fa)

ginghe [ Mar 03 Gen, 2006 14:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.