Il mio tempo che cambia - Discussione sulle variazioni climatiche pluriennali

Articolo
Messaggio Re: Il Mio Tempo Che Cambia - Discussione Sulle Variazioni Climatiche Pluriennali 

Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tra le varie teorie che si sono fatte gli anni se non sbaglio mi ricordo di aver letto anche che in epoche passate ci furono dei significativi cambi climatici indotti da grandi eruzioni vulcaniche....che riuscirono ad abbassare la temperatura di qualche grado!

Sì ma ci sono volute eruzioni mooolto violente e gli effetti si sono avuti solo per un paio di anni, niente di che.
Comunque quella della Groenlandia -> Terra verde, sapevo che fosse una bufala bella vecchia  :confuso:

MilanoMagik [ Dom 27 Gen, 2019 04:42 ]

Commenti
Messaggio Re: Il Mio Tempo Che Cambia - Discussione Sulle Variazioni Climatiche Pluriennali 

http://www.repubblica.it/2007/07/se...ndia-verde.html

Diciamo che sulla Groenlandia se ne sono dette di tutti i colori, però se i carotaggi mostrano piante e resti animali, indipendentemente dall'anno di assegnazione, rimangono pochi dubbi sul fatto che non sia stata sempre ghiacciata.

cptnemo [ Dom 27 Gen, 2019 17:38 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.