| Commenti |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
Gfs 06z meglio dello 0z.
In questi casi i modelli prima della scuola :mrgreen:
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
1045 hPa in norvegia
Volevi dire 1055 hPa :D
|
|
GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
GFS 06z bomba a fusione (fredda) innescata alle 144h 8))
|
|
Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Hai ragione giagi....mamma mia che run ! Ho paura di vedere la 192 :D
|
|
Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:18 ]
|
 |
|
|
Compare una -30 in Ucraina...che carte!
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:18 ]
|
 |
|
|
Missile pronto per colpire :inchino:
|
|
Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:19 ]
|
 |
|
Mai vista na cosa simile :eek:
Lo SCAND + arriva in Mongolia
|
|
Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:20 ]
|
 |
|
:inchino: :inchino:
|
|
pinopileri [ Sab 06 Feb, 2021 11:21 ]
|
 |
|
|
missile dritto per dritto... :love:
|
|
Fili [ Sab 06 Feb, 2021 11:24 ]
|
 |
|
|
Fermate Gfs.... è ubriaco
|
|
stefanoesse [ Sab 06 Feb, 2021 11:26 ]
|
 |
|
|
Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh :D :P
|
|
GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:28 ]
|
 |
|
Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh :D :P
Vuoi far gelare l'Adriatico? :lol: :lol: :lol:
Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni :bye:
Inoltre da una configurazione del genere non è che se ne esce in 2 giorni eh... il gelo continentale si pianta come un macigno :book:
|
|
Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:30 ]
|
 |
|
|
Mitico Gfs, chi più o chi meno l'impianto è quello in tutti i modelli :inchino:
|
|
Verglas [ Sab 06 Feb, 2021 11:31 ]
|
 |
|
Vuoi far gelare l'Adriatico? :lol: :lol: :lol:
Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni :bye:
Magari :P
Comunque in questo run "di striscio" entra la -17 che sarebbe tipo 17° sotto media :lol:
|
|
GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:32 ]
|
 |
|
|