[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Dai che lunedì apriamo il Run By Run :D

menca92 [ Sab 06 Feb, 2021 11:15 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Danimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gfs 06z meglio dello 0z.

In questi casi i modelli prima della scuola :mrgreen:

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1045 hPa in norvegia

Volevi dire 1055 hPa :D

GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]

GFS 06z bomba a fusione (fredda) innescata alle 144h  8))

Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:16 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Hai ragione giagi....mamma mia che run ! Ho paura di vedere la 192   :D

Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:18 ]

Compare una -30 in Ucraina...che carte!

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:18 ]

Missile pronto per colpire :inchino:

Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:19 ]

Mai vista na cosa simile  :eek:

gfs_0_192_1612606811_791545

Lo SCAND + arriva in Mongolia

Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:20 ]

gfs-1-192_tvb8

:inchino: :inchino:

pinopileri [ Sab 06 Feb, 2021 11:21 ]

missile dritto per dritto...  :love:

Fili [ Sab 06 Feb, 2021 11:24 ]

Fermate Gfs.... è ubriaco

stefanoesse [ Sab 06 Feb, 2021 11:26 ]

Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh :D  :P

GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:28 ]

GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque GFS 06z è bellissimo ma è lontano dalle vere potenzialità di questa configurazione, GEM di stamattina secondo me è la perfezione, anche così, comunque, non è che mi faccia schifo eh :D  :P

Vuoi far gelare l'Adriatico?  :lol:  :lol:  :lol:

Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni  :bye:

Inoltre da una configurazione del genere non è che se ne esce in 2 giorni eh... il gelo continentale si pianta come un macigno :book:

Poranese457 [ Sab 06 Feb, 2021 11:30 ]

Mitico Gfs, chi più o chi meno l'impianto è quello in tutti i modelli :inchino:

Verglas [ Sab 06 Feb, 2021 11:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vuoi far gelare l'Adriatico?  :lol:  :lol:  :lol:

Anche a questa distanza credo siano le carte più gelide mai viste negli ultimi 35 anni  :bye:

Magari :P
Comunque in questo run "di striscio" entra la -17 che sarebbe tipo 17° sotto media :lol:

GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:32 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 29 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.