| Commenti |
 Re: Domenica 12
|
a leggere il bolletino di Umbriameteo sabato sera ci sarà una breve tregua.
Siccome domenica devo andare a Bologna credete che troverò problemi al Verghereto?
Domenica monterà un bello stau...a che ora rientri??
|
|
zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 08:17 ]
|
 |
|
|
rientrerò alle 9 di sera......... ho visto il bollettino umbriameteo del fine settimana sulla mailing list........
speriamo bene
|
|
Federico [ Ven 10 Mar, 2006 11:02 ]
|
 |
|
rientrerò alle 9 di sera......... ho visto il bollettino umbriameteo del fine settimana sulla mailing list........
speriamo bene
Beh, potresti beccare la neve, indubbiamente... :mah:
|
|
zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 12:48 ]
|
 |
|
|
bene! spero non dia problemi alla circolazione.
|
|
Federico [ Ven 10 Mar, 2006 13:40 ]
|
 |
|
Certo, il Verghereto è una stradaccia, ma di solito i mezzi spargisale sono piutosto tempestivi. Ricordati di portare le catene a bordo. :bye:
|
|
zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 13:43 ]
|
 |
|
Certo, il Verghereto è una stradaccia, ma di solito i mezzi spargisale sono piutosto tempestivi. Ricordati di portare le catene a bordo. :bye:
è quello il problema.... sono in autobus.............. e chissà se l'autista è previdente!
|
|
Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:01 ]
|
 |
|
|
..sul Verghereto i problemi sono dovuti alle 2 o 3 interruzioni ma soprattutto al fatto che domenica sera ripartiranno i camionisti e potrebbero farsi sorprendere da improvvise nevicate da stau........in quel caso si blocca tutto.
Ciao
|
|
tifernate [ Ven 10 Mar, 2006 14:06 ]
|
 |
|
..sul Verghereto i problemi sono dovuti alle 2 o 3 interruzioni ma soprattutto al fatto che domenica sera ripartiranno i camionisti e potrebbero farsi sorprendere da improvvise nevicate da stau........in quel caso si blocca tutto.
Ciao
cavolo ancora ci sono interruzioni sul verghereto.......... che ansia sta strada............................................
|
|
Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:12 ]
|
 |
|
Ciao
cavolo ancora ci sono interruzioni sul verghereto.......... che ansia sta strada............................................
A tornare giù bisogna di nuovo uscire dalla superstrada e farsi 15 km di curve :wall:
E poi la situazione buche è allucinante, prima o poi qualcuno ci si fa male: ce ne sono alcune profondissime, ne ho beccata una col fuoristrada che se avevo un'altra macchina ci avevo lasciato le sospensioni, sicuro sicuro!
Nel tratto peggiore è bene non superare gli 80.
Ma io continuo a passarci per principio: non me lo toglie dalla testa nessuno che la società Autostrade osteggi la sistemazione della E45 per farci passare a Firenze....
Ma forse siamo in OT??? ;)
|
|
snow96 [ Ven 10 Mar, 2006 14:16 ]
|
 |
|
|
in effetti siamo off-topic. tuttavia questo fatto comporta molti problemi, perchè 15 km di curve, in caso di maltempo sono una mina vagante.
per fortuna che non dovrei trovare il problema camion, alle 8 è previsto il rientro a pg, ma con queste previsioni.-....facciamo le 11..........
cmq lo penso anche io che la società autostrade osteggi la soistemazione della e 45.... oltre al fatto che il nostro compartimento anas non ha più una ££££££££££££££££££££££££. questo è certo. non hanno nemmeno i $$$$$$$$$$ per finire la Perugia-Ancona
|
|
Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:25 ]
|
 |
|
|
Ragazzi qui si parla di meteo, ma dato che vogliamo parlare di strade, io faccio tre volte alla settiamna Gubbio-Perugia e vi assicuro che è una tortura anche quando c'è il sole!!!!
Faccio 40 chilometri e quando è gelato o c'è maltempo impiego anche un 1 ora!!!! :wall:
In inverno una volta su tre c'è un incidente.... ditemi voi!!! :censored: :censored: :censored:
Chi ha fatto questa strada mi può capire!!!!!!! :evil: :evil:
|
|
Ric [ Ven 10 Mar, 2006 15:27 ]
|
 |
|
|
perfetto apriamo la'rgomento off-topic
|
|