Domenica 12

Domenica 12
Articolo
Messaggio Domenica 12 

a leggere il bolletino di Umbriameteo  sabato sera ci sarà una breve tregua.
Siccome domenica devo andare a Bologna credete che troverò problemi al Verghereto?

Federico [ Gio 09 Mar, 2006 22:34 ]

Domenica 12
Commenti
Messaggio Re: Domenica 12 

Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a leggere il bolletino di Umbriameteo  sabato sera ci sarà una breve tregua.
Siccome domenica devo andare a Bologna credete che troverò problemi al Verghereto?

Domenica monterà un bello stau...a che ora rientri??

zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 08:17 ]

rientrerò alle 9 di sera......... ho visto il bollettino umbriameteo del fine settimana sulla mailing list........
speriamo bene

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 11:02 ]

rientrerò alle 9 di sera......... ho visto il bollettino umbriameteo del fine settimana sulla mailing list........
speriamo bene

Beh, potresti beccare la neve, indubbiamente...  :mah:

zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 12:48 ]

bene! spero non dia problemi alla circolazione.

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 13:40 ]

Certo, il Verghereto è una stradaccia, ma di solito i mezzi spargisale sono piutosto tempestivi. Ricordati di portare le catene a bordo.  :bye:

zerogradi [ Ven 10 Mar, 2006 13:43 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Certo, il Verghereto è una stradaccia, ma di solito i mezzi spargisale sono piutosto tempestivi. Ricordati di portare le catene a bordo.  :bye:

è quello il problema.... sono in autobus.............. e chissà se l'autista è previdente!

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:01 ]

..sul Verghereto i problemi sono dovuti alle 2 o 3 interruzioni ma soprattutto al fatto che domenica sera ripartiranno i camionisti e potrebbero farsi sorprendere da improvvise nevicate da stau........in quel caso si blocca tutto.

Ciao

tifernate [ Ven 10 Mar, 2006 14:06 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..sul Verghereto i problemi sono dovuti alle 2 o 3 interruzioni ma soprattutto al fatto che domenica sera ripartiranno i camionisti e potrebbero farsi sorprendere da improvvise nevicate da stau........in quel caso si blocca tutto.

Ciao

cavolo ancora ci sono interruzioni sul verghereto.......... che ansia sta strada............................................

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:12 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao

cavolo ancora ci sono interruzioni sul verghereto.......... che ansia sta strada............................................

A tornare giù bisogna di nuovo uscire dalla superstrada e farsi 15 km di curve  :wall:

E poi la situazione buche è allucinante, prima o poi qualcuno ci si fa male: ce ne sono alcune profondissime, ne ho beccata una col fuoristrada che se avevo un'altra macchina ci avevo lasciato le sospensioni, sicuro sicuro!

Nel tratto peggiore è bene non superare gli 80.

Ma io continuo a passarci per principio: non me lo toglie dalla testa nessuno che la società Autostrade osteggi la sistemazione della E45 per farci passare a Firenze....

Ma forse siamo in OT???  ;)

snow96 [ Ven 10 Mar, 2006 14:16 ]

in effetti siamo off-topic. tuttavia questo fatto comporta molti problemi, perchè 15 km di curve, in caso di maltempo sono una mina vagante.
per fortuna che non dovrei trovare il problema camion, alle 8 è previsto il rientro a pg, ma con queste previsioni.-....facciamo le 11..........
cmq lo penso anche io che la società autostrade osteggi la soistemazione della e 45.... oltre al fatto che il nostro compartimento anas non ha più una ££££££££££££££££££££££££. questo è certo. non hanno nemmeno i $$$$$$$$$$ per finire la Perugia-Ancona

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 14:25 ]

Ragazzi qui si parla di meteo, ma dato che vogliamo parlare di strade, io faccio tre volte alla settiamna Gubbio-Perugia e vi assicuro che è una tortura anche quando c'è il sole!!!!
Faccio 40 chilometri e quando è gelato o c'è maltempo impiego anche un 1 ora!!!! :wall:
In inverno una volta su tre c'è un incidente.... ditemi voi!!! :censored:  :censored:  :censored:
Chi ha fatto questa strada mi può capire!!!!!!! :evil:  :evil:

Ric [ Ven 10 Mar, 2006 15:27 ]

perfetto apriamo la'rgomento off-topic

Federico [ Ven 10 Mar, 2006 16:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.