| Commenti |
 Re: La vera svolta......
|
Buoni bimbi su... buoni!
Cmq regà io mi sto facendo leggermente prendere dall'entusiasmo guardando queste carte....
secondo voi quando si saprà con una precisione decente cosa ci proporrà il futuro? Domenica??'
Anch'io vedo tra Sabato e Domenica il periodo decisivo... probabilmente con l'emissione delle 00z di domenica si saprà qualcosa di più definito. Chiaro che più si va avanti con i giorni e con le ore, più le chances aumentano....... 
|
|
andrea75 [ Gio 18 Gen, 2007 20:56 ]
|
 |
|
|
Io voglio andare sul sicuro...lunedì mattina GFS06z
|
|
Icestorm [ Gio 18 Gen, 2007 21:09 ]
|
 |
 Re: La Vera Svolta......
|
Buoni bimbi su... buoni!
Cmq regà io mi sto facendo leggermente prendere dall'entusiasmo guardando queste carte....
secondo voi quando si saprà con una precisione decente cosa ci proporrà il futuro? Domenica??'
Anch'io vedo tra Sabato e Domenica il periodo decisivo... probabilmente con l'emissione delle 00z di domenica si saprà qualcosa di più definito. Chiaro che più si va avanti con i giorni e con le ore, più le chances aumentano....... 
E chi ce la fa ad aspettare fino a domenica? 
|
|
elisa19821236982001 [ Gio 18 Gen, 2007 21:10 ]
|
 |
|
|
l'attesa sarà frenetica cara elisa e soprattutto CALDA date le termiche che ci accompagneranno nei prossimi giorni.... cmq troviamo un punto d'incontro via... le gfs18 di domenica.... li la sfera probabilmente svelerà i suoi speriamo freddi misteri!
|
|
Poranese457 [ Gio 18 Gen, 2007 21:14 ]
|
 |
|
Mi atterrei sempre alla regola delle 72 ore. Dai run12 di domenica 21 cessano le mere ipotesi e siamo in previsione. Fino ad allora è quasi un gioco, giochiamo se serve per tirarci su il morale e stare con le orecchie dritte. 
|
|
burjan [ Gio 18 Gen, 2007 21:59 ]
|
 |
|
Ah si?
Allora se dico nevicate fino a Città di Castello a Spoleto dovrebbe nevicare, secondo te è un ragionamento che non fa una piega?
Mha!
Mi sa che c'hai bisogno di una passata di ferro da stiro... spiegazzato! 
.....ehm, io e Francesco stavamo parlando di termiche a 850 in assoluto non per zona.......
....sento fischiare gli specchi a cui ti stai aggrappando 
Specchi?
Aggrappando?
Fischiare?
Ah Fabiè, ma che stai a di'?! 
|
|
marvel [ Ven 19 Gen, 2007 00:10 ]
|
 |
|
Ah si?
Allora se dico nevicate fino a Città di Castello a Spoleto dovrebbe nevicare, secondo te è un ragionamento che non fa una piega?
Mha!
.....ehm, io e Francesco stavamo parlando di termiche a 850 in assoluto non per zona.......
Specchi?
Aggrappando?
Fischiare?
.........si ma tu non puoi chiuderla così, un po' la parte me la devi reggere........
Ti voglio brillante, non pensare tutto il giorno alla casa al matrimonio etc etc etc

|
|
tifernate [ Ven 19 Gen, 2007 00:31 ]
|
 |
|
Ah si?
Mha!
Specchi?
Aggrappando?
Fischiare?
.........si ma tu non puoi chiuderla così, un po' la parte me la devi reggere........
Ti voglio brillante, non pensare tutto il giorno alla casa al matrimonio etc etc etc

Mesà che non fa in tempo a pensare alla casa e al matrimonio, visto che è in ufficio praticamente 12 ore al giorno.
|
|
zerogradi [ Ven 19 Gen, 2007 09:32 ]
|
 |
|
........le 06 non si possono guardare, fanno star male gentre come noi..... 
|
|
tifernate [ Ven 19 Gen, 2007 12:06 ]
|
 |
|
onestamente non vedo come potrebbero migliorare.........

|
|
ginghe [ Ven 19 Gen, 2007 12:59 ]
|
 |
|
Carte discrete...  (non dico altro: ho finito la vasellina l'anno scorso!!)
|
|
Ominobianc81 [ Ven 19 Gen, 2007 13:04 ]
|
 |
|
onestamente non vedo come potrebbero migliorare.........

....per avere quel che scrissi all'inizio del Thread sembra poter venire in aiuto un bel nucleo polare scandinavo 
|
|
tifernate [ Ven 19 Gen, 2007 13:06 ]
|
 |
|
Io non dico nulla, ma dopo lo scorso anno gli spagnoli non possono prendersene un altra...voglio la rivincita e la voglio con gli interessi!!!!!!! 
|
|
zerogradi [ Ven 19 Gen, 2007 13:11 ]
|
 |
|
|
|
tifernate [ Sab 20 Gen, 2007 13:44 ]
|
 |