| Commenti |
 Re: Lunedì 12/7, Altra Perturbazione
|
|
Si Luis avevo visto ke si parlava di 900hpa ma il vento è comunque notevole
La parola poi "largheggiano" è davvero interessante, devo rivedere le mie capacità lessicali difronte a tale magnificenza! :P :P :P
|
|
Poranese457 [ Dom 11 Feb, 2007 19:58 ]
|
 |
 Re: Lunedì 12/7, altra perturbazione
|
|
GFS00 ottime per stasera-stanotte, finalmente previsti moti ascendenti anche sulla nostra zona, con rovesci e temporali. A 500 hpa perdiamo 8 gradi in 12 ore, vento a 18 nodi. Insomma, una bella nottata.
|
|
burjan [ Lun 12 Feb, 2007 08:57 ]
|
 |
|
Meteosvizzera un pò avaro...un bel pò.. :roll:
Non mi sentirei comunque di bocciare totalmente gli svizzeri, anche se tuttavia credo proprio che qualche millimetrino sia sicuro in nottata, difficile non cada nulla..
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
119.74 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 684 volta(e) |

|
|
|
Icestorm [ Lun 12 Feb, 2007 17:36 ]
|
 |
|
Meteosvizzera un pò avaro...un bel pò.. :roll:
Non mi sentirei comunque di bocciare totalmente gli svizzeri, anche se tuttavia credo proprio che qualche millimetrino sia sicuro in nottata, difficile non cada nulla..
Di solito sono precisi, comunque le cose sono due: o mettevano tutto per oggi oppure proprio hanno dato fuori di brutto.... basta guardare l'A.M. per vedere piogge a tappeto su tutta la Toscana...
|
|
burjan [ Lun 12 Feb, 2007 17:41 ]
|
 |
 Re: Lunedì 12/7, Altra Perturbazione
|
|
si mi sa ke meteosvizzera ha toppato,anke se credo ke quelle siano carte per domani,cmq qui buona pioggia fino a pochi minuti fa,ora di nuovo pioviggine,ancora nn sembra convinto
|
|
lorenzo88 [ Lun 12 Feb, 2007 18:40 ]
|
 |
|
si mi sa ke meteosvizzera ha toppato,anke se credo ke quelle siano carte per domani,cmq qui buona pioggia fino a pochi minuti fa,ora di nuovo pioviggine,ancora nn sembra convinto
No Lorenzo, sono dalla mezzanotte di oggi a quella di domani, quindi centrate in teoria nel peggioramento. Secondo me hanno esagerato in negativo stavolta... vedremo....
|
|
andrea75 [ Lun 12 Feb, 2007 18:43 ]
|
 |
|
|