Lunedì 12/7, altra perturbazione

Articolo
Messaggio Re: Lunedì 12/7, altra perturbazione 

NOGAPS di solito prudenti, stavolta largheggiano abbastanza

ngp10.prp.036.europeg

burjan [ Dom 11 Feb, 2007 19:17 ]

Commenti
Messaggio Re: Lunedì 12/7, Altra Perturbazione 

Si Luis avevo visto ke si parlava di 900hpa ma il vento è comunque notevole
La parola poi "largheggiano" è davvero interessante, devo rivedere le mie capacità lessicali difronte a tale magnificenza! :P  :P  :P

Poranese457 [ Dom 11 Feb, 2007 19:58 ]

GFS00 ottime per stasera-stanotte, finalmente previsti moti ascendenti anche sulla nostra zona, con rovesci e temporali. A 500 hpa perdiamo 8 gradi in 12 ore, vento a 18 nodi. Insomma, una bella nottata.

burjan [ Lun 12 Feb, 2007 08:57 ]

Meteosvizzera un pò avaro...un bel pò..  :roll:  

Non mi sentirei comunque di bocciare totalmente gli svizzeri, anche se tuttavia credo proprio che qualche millimetrino sia sicuro in nottata, difficile non cada nulla..

12-02-07.gif
Descrizione:  
Dimensione: 119.74 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 684 volta(e)

12-02-07.gif

Icestorm [ Lun 12 Feb, 2007 17:36 ]

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteosvizzera un pò avaro...un bel pò..  :roll:  

Non mi sentirei comunque di bocciare totalmente gli svizzeri, anche se tuttavia credo proprio che qualche millimetrino sia sicuro in nottata, difficile non cada nulla..

Di solito sono precisi, comunque le cose sono due: o mettevano tutto per oggi oppure proprio hanno dato fuori di brutto.... basta guardare l'A.M. per vedere piogge a tappeto su tutta la Toscana...

burjan [ Lun 12 Feb, 2007 17:41 ]
Messaggio Re: Lunedì 12/7, Altra Perturbazione 

si mi sa ke meteosvizzera ha toppato,anke se credo ke quelle siano carte per domani,cmq qui buona pioggia fino a pochi minuti fa,ora di nuovo pioviggine,ancora nn sembra convinto

lorenzo88 [ Lun 12 Feb, 2007 18:40 ]

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si mi sa ke meteosvizzera ha toppato,anke se credo ke quelle siano carte per domani,cmq qui buona pioggia fino a pochi minuti fa,ora di nuovo pioviggine,ancora nn sembra convinto

No Lorenzo, sono dalla mezzanotte di oggi a quella di domani, quindi centrate in teoria nel peggioramento. Secondo me hanno esagerato in negativo stavolta... vedremo....

andrea75 [ Lun 12 Feb, 2007 18:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.