Commenti |
 Re: Amici Freddofili E Nevofili...a Rapporto!!!!
|
Da brivido (mica tanto) ...Poi vedo che sei una caldofila, quindi, Tu pregherai di certo che non faccia più freddo, vero??? Allora non andiamo più daccordo  Scherzo ovviamente 
|
klaus81 [ Mer 28 Mar, 2007 20:48 ]
|
 |
|
Da brivido (mica tanto) ...Poi vedo che sei una caldofila, quindi, Tu pregherai di certo che non faccia più freddo, vero??? Allora non andiamo più daccordo  Scherzo ovviamente 
Hi hi hi...sono caldofila è vero..ma non troppo,c'è bisogno di precipitazioni quindi spero  .Sempre tenendo conto che c'è una percentuale del 50%delle probabilità che tutto ciò si avveri..Volevo una vostra opinine.. 
|
libeccio [ Mer 28 Mar, 2007 20:53 ]
|
 |
|
Pasqua???
Ma stiamo parlando dello stesso giorno??? quello che ci sarà tra esattamente 10 giorni??
No xke se parliamo di previsioni a 10gg mi astengo... dopo le ultime batoste soprattutto!
|
Poranese457 [ Mer 28 Mar, 2007 20:58 ]
|
 |
|
Beh Leo... insomma... l'ultima irruzione fredda GFS l'aveva vista con largo anticipo. E poi dai... batosta per modo di dire. Bisogna vedere cosa ci si aspetta da una colata marzolina, dopo 10 giorni passati con massime oltre i 20°C.
Comunque è ancora presto per esserne sicuri.. e gli spaghi sono in effetti in grossa confusione. Diciamo che il 50% che la colata scenda sul Mediterraneo secondo me è fin troppo ottimistica come percentuale... diciamo 20% via...
|
andrea75 [ Mer 28 Mar, 2007 21:11 ]
|
 |
|
Si Andrè, scusa mi sono espresso male.... parlavo di quella di fine gennaio... scusate...!
|
Poranese457 [ Mer 28 Mar, 2007 21:24 ]
|
 |
|
Si Andrè, scusa mi sono espresso male.... parlavo di quella di fine gennaio... scusate...!
E de che! 
|
andrea75 [ Mer 28 Mar, 2007 21:32 ]
|
 |
|
Finché ci sarà un HP in quella posizione, i modelli vedranno irruzioni fredde a ripetizione. Che poi si avverino è un altro discorso. Siamo in primavera, ragazzi, l'affidabilità delle previsioni mid-term è veramente bassa. Andiamoci piano.
Ciò premesso, per motivi orticoli d'ora in poi io mi trasformo ufficialmente in un igro-caldofilo. Augh.
|
burjan [ Mer 28 Mar, 2007 21:40 ]
|
 |
|
Luisito mi associo pure io...... sta volta cercherò di essere... nn caldofilo... ma normalofilo via 
|
Poranese457 [ Mer 28 Mar, 2007 21:50 ]
|
 |
|
Finché ci sarà un HP in quella posizione, i modelli vedranno irruzioni fredde a ripetizione. Che poi si avverino è un altro discorso. Siamo in primavera, ragazzi, l'affidabilità delle previsioni mid-term è veramente bassa. Andiamoci piano.
Ciò premesso, per motivi orticoli d'ora in poi io mi trasformo ufficialmente in un igro-caldofilo. Augh.
Anch'io ho l'orticello da accudire..e il freddo non sarebbe auspicabile,visto le fioriture fuori stagione e le gemme...Poi,diciamo la verita il freddo e il caldo fuori stagione non vanno bene ..nk:
|
libeccio [ Gio 29 Mar, 2007 13:39 ]
|
 |
|