| Commenti |
 Re: Semi Ot: Chiedo Aiuto.....
|
|
Uhmmmm..... io posso dirti che se utilizzi questo sito in modalità lo-fi non servirà che il telefono supporti il flash, visto che la versione in questione (ci puoi accedere cliccando in basso su "Visualizzazione Lo-Fi") lascia abilitate solo le funzioni base del forum.
Se non riesci a visualizzare correttamente altri siti è possbile che il browser del tuo telefono non abbia come supporto le risorse in Flash ed in questo caso tutto dipende da marca e modello di telefono e sulla possibilità o meno di installarci altri browser.
|
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2007 12:03 ]
|
 |
|
|
grazie andrea....ho provato come mi hai detto e in effetti la pagina si carica prima perché più semplificata....
|
|
riccardodoc80 [ Mer 21 Nov, 2007 12:11 ]
|
 |
|
grazie andrea....ho provato come mi hai detto e in effetti la pagina si carica prima perché più semplificata....
Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale  ) con la serie 60/3 del symbian. In tal caso, se hai dimesichezza, puoi provare ad installarci come broswer Opera, in luogo di quello di base, con il quale io stesso mi trovo benissimo e che visualizza correttamente anche siti con contenuti in Flash.
Il sito:
http://www.opera.com/products/mobile/
In realtà è a pagamento, ma se hai altrettanta dimestichezza saprai cmq dove trovarlo. L'ultima versione disponibile è la 8.65: http://www.opera.com/download/mobil...n865.gif&extra=
|
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2007 12:26 ]
|
 |
|
|
Mah... io uso l'N73 sia con il suo browser sia come modem x la connessione a internet del pc...
In ogni caso il tuo N95 dispone già di un lettore flash ma non è implementato come plug-in nel browser di navigazione...
In altre parole i file flash te li legge ma non quelli che trovi sulle pagine web. dovresti salvare quei file sulla memoria del tuo cel e poi aprirli con il lettore di Flash incorporato nel software del tuo cel.
Adesso non so se esistano particolari animazioni di Flash non leggibili dal cellulare... boh, probabile!!!
|
|
Poranese457 [ Mer 21 Nov, 2007 12:28 ]
|
 |
|
Ho visto che hai un N95 (non chiedermi come, è un segreto professionale  )
Che rinco che so!  L'avevi scritto... beh, io ero ero cmq riuscito a vederlo 
|
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2007 12:30 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mer 21 Nov, 2007 12:36 ]
|
 |
|
|
si....in effetti sono appena tornato da un centro wind....nel mio caso....e mi hanno spiegato che volendo potrei scaricare sul mio pc di casa le varie applicazioni e poi trasferirle sul telefono....ma visto che sono e rimango una sega in materia....dovrò chiedere aiuto a qualche mio amico più esperto...altrimenti rischio di fare casini!
Grazie ragà!
|
|
riccardodoc80 [ Mer 21 Nov, 2007 12:54 ]
|
 |
|
|
|
andrea75 [ Mer 21 Nov, 2007 12:55 ]
|