Preparatevi Ad Nuova Chances Nevosa Per La Fine Dell'anno

Articolo
Messaggio Re: Preparatevi Ad Nuova Chances Nevosa Per La Fine Dell'ann 

Foglia al tg 5 ha parlato di forte irruzione fredda con maltempo da domenica su tutto il centro, lombardia .....

mondosasha [ Gio 27 Dic, 2007 08:16 ]

Commenti

Ragazzi mi sto un pochino ingrifando (passatemi il termine   ) nel vedere queste carte.....

rtavn901

rtavn9012

rtavn904

rtavn902

che dite posso sperare in un po di neve in appennino?
Ciao

L'unico dubbio e la solita HP, però mi sembra meno invadente... piu defilata, io ci credo.

Ultima modifica di big il Gio 27 Dic, 2007 10:29, modificato 1 volta in totale 
 big [ Gio 27 Dic, 2007 10:26 ]

big ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi mi sto un pochino ingrifando (passatemi il termine   ) nel vedere queste carte.....

che dite posso sperare in un po di neve in appennino?
Ciao

Alla tua quota non la vedrei così improbabile come possibilità Ancora c'è molta incertezza comunque... aspettiamo un altro paio di run.

andrea75 [ Gio 27 Dic, 2007 10:28 ]

Beh certo Big, alla tua quota e con quelle carte l'ingrifata galattica è più che comprensibile... anche perchè non si tratterebbe semplicemente di "un pò" di neve....        

Poranese457 [ Gio 27 Dic, 2007 10:55 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh certo Big, alla tua quota e con quelle carte l'ingrifata galattica è più che comprensibile... anche perchè non si tratterebbe semplicemente di "un pò" di neve....        

spero solo di non perdere la testa come l'ultima volta   

http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=332

Ultima modifica di big il Gio 27 Dic, 2007 11:20, modificato 1 volta in totale 
 big [ Gio 27 Dic, 2007 11:19 ]

Ma che è 'sto pessimismo cosmico?
Il fatto che si profili la possibilità, ormai concreta, di un nuovo HP scandinavo non può far altro che piacere... preferivate lo zonale o l'HP sulle nostre teste?
Quella che si va formando è una tipica configurazione invernale... il primo mattone, o forse dovrei dire il primo pilastro, su cui si può iniziare a sperare.
Come diceva qualcuno prima, poi basterebbero modifiche al progetto principale a farci avere delle belle sorprese, ma senza un disegno di partenza di questo tipo non si può sperare in niente.
Inoltre già dalle stratosferiche si evidenzia un'altra possibilità:
1) LP canadese in crisi già tra pochi gg
2) HP azzorriano pronto a forzare il VP verso nord... il tutto in presenza dello scand++

gfs_z100_nh_f240

marvel [ Gio 27 Dic, 2007 12:44 ]

Visto che questo si avvia a diventare il topic dell'ottimismo, NOGAPS 06 che sul punto insistono da molti giorni:

nogaps-2-96

nogaps-1-108

Sinceramente, un simile impazzimento del modellame, anche a medio termine, non ricordo di averlo mai visto.

burjan [ Gio 27 Dic, 2007 12:51 ]

Ma sei un pazzo!!! Febbre a 65° il giorno dopo?

andrea75 [ Gio 27 Dic, 2007 12:59 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma sei un pazzo!!! Febbre a 65° il giorno dopo?

Big... avrei una psicologa di fiducia da suggerirti      

marvel [ Gio 27 Dic, 2007 13:03 ]

ho pagato una scomessa con un forumista di Latina fatta una settimana prima dell'evento.
Avevo promesso che se nevicava per il mio 40 compleanno mi sarei fatto fotografare sotto la neve in costume da bagno.
Il 15 mattina (io li compio il 16) mi alzo e nevicava con -2
subito grande esaltazione.... poi ho ricordato la scomessa..... a questo punto volevo far finta di niente, ma non l'avrei fregato, su tutti i forum si sapeva che anche in appennino emiliano nevicava, inoltre mia moglie sghignazzando diceva che non potevo sottrarmi e che le scomesse si pagano sempre.....

Comunque il mio fisico alla gig robot d'acciaio ha retto egregiamente per tutti i 30 secondi (durata dei due scatti)

big [ Gio 27 Dic, 2007 14:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno