Ciaoooooooooo!!!!!!

Ciaoooooooooo!!!!!!
Articolo
Messaggio Re: Ciaoooooooooo!!!!!! 

grazie del saluto a  tutti...cmq c'ha ragione marvel...non mi credete più di tanto .. praticamente faccio un anno si e un anno no....bè per  il 2008 mi dovete sopportare ...

pablo [ Lun 28 Gen, 2008 21:19 ]

Ciaoooooooooo!!!!!!
Commenti

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie del saluto a  tutti...cmq c'ha ragione marvel...non mi credete più di tanto .. praticamente faccio un anno si e un anno no....bè per  il 2008 mi dovete sopportare ...

Beh dai.. un anno te paresse poco. Me sa che allora te tocca anche il prossimo meteopranzo, dato che gli ultimi 2-3 te li sei giocati!

andrea75 [ Lun 28 Gen, 2008 21:21 ]

e quanti meteopranzi vi siete fatti???.....
io son venuto...a quello di norcia ..dicembre 2006...... poi ho visto che siete andati a  gubbio....   ...

pablo [ Lun 28 Gen, 2008 21:30 ]

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e quanti meteopranzi vi siete fatti???.....
io son venuto...a quello di norcia ..dicembre 2006...... poi ho visto che siete andati a  gubbio....   ...

Vero! Mi ero dimenticato che nel 2006 sei venuto a Norcia, anche se già eri "latitante"!

Nel frattempo siamo stati (anzi, sono stati, io ero a letto con la polmonite) a Grutti il 10 Giugno:
http://www.lineameteo.it/meteopranz...007-vt3653.html

E per l'appunto a Gubbio il 2 Dicembre:
http://www.lineameteo.it/meteopranz...-pg-vt4224.html

Al prossimo giro te tocca, anche se nel frattempo sei finito in capo al mondo!

andrea75 [ Lun 28 Gen, 2008 21:51 ]

noooooo.......siete stati a grutti??????.........non ci posso credere.....son proprio un pirla.....fate un pranzo praticamente  a casa mia( grutti san terenziano tra l'altro gravitano su todi ..media valle del tevere..e non sul folignate spoletino..son stato a scuola con mezza grutti)....e io non ci sono...ok...me lo merito...mi sta bene....       

pablo [ Lun 28 Gen, 2008 22:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno