Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!!

Articolo
Messaggio Re: Febbraio, Febbraio, Febbraio, Febbraio!!!!!!! 

gfs 12..
leggerissimo abbassamento delle terniche causato da altrettanto leggero west-shift..

pagherei per avere la metà di quelle termiche e un po di precipitazioni..  :urted:

DragonIce [ Ven 15 Feb, 2008 17:04 ]

Commenti

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gfs 12..
leggerissimo abbassamento delle terniche causato da altrettanto leggero west-shift..

pagherei per avere la metà di quelle termiche e un po di precipitazioni..  :urted:

Dimmi quanto sei disposto a paghare e vedo cosa posso fare... se paghi bene ho un paio di ideuzze ;)
Però mi serve una pompa d'acqua a portata di mano vicino casa tua... :roftl:  :roftl:  :roftl:

Ultima modifica di marvel il Ven 15 Feb, 2008 17:08, modificato 1 volta in totale 
 marvel [ Ven 15 Feb, 2008 17:07 ]
Messaggio Re: Febbraio, febbraio, febbraio, febbraio!!!!!!! 

Guardate che botta la pressione..... per due giorni cammineremo tutti gobbi  :shock:  :shock:  :shock:

graphe_ens4_php_1203095520_702984

Poranese457 [ Ven 15 Feb, 2008 18:12 ]

la puglia...viaggia verso valori eccezzionali..chissà quant'è il record di temp ad 850 hpa...negli ultimi anni...??... cmq credo che ci andremo vicino...

graphe_ens3_1203098249_847176

pablo [ Ven 15 Feb, 2008 18:57 ]

pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la puglia...viaggia verso valori eccezzionali..chissà quant'è il record di temp ad 850 hpa...negli ultimi anni...??... cmq credo che ci andremo vicino...

graphe_ens3_1203098249_847176

-13.3 a Brindisi è il record.

zerogradi [ Ven 15 Feb, 2008 20:04 ]

Quanto freddo sprecato! :wall: :wall: :wall:

Cmq leggendo i messaggi indietro ho visto che si parlava di stau... secondo me non lo vedrà NESSUNO!!! Né lato adriatico, né tantomeno tirrenico. Poi mi sbaglierò...
Certo... io parlo di stau vero e proprio... poi 2 fiocchi svolazzanti, soprattutto sul basso adriatico, è facile che qualcuno li veda pure, ma se vogliamo parlare di imbiancate vere e proprie mi sentirei di escluderle anche sulle vette.

andrea75 [ Ven 15 Feb, 2008 20:06 ]

Nessuno ne parla ma io vedo concrete possibilità di vedere Catania imbiancata dopo più di 20 anni.  :bye:

zerogradi [ Ven 15 Feb, 2008 20:06 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nessuno ne parla ma io vedo concrete possibilità di vedere Catania imbiancata dopo più di 20 anni.  :bye:

sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso... :wall:

Fili [ Ven 15 Feb, 2008 20:16 ]

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso... :wall:

Hai avuto 20 cm, non ti lamentare...  :bye:

zerogradi [ Ven 15 Feb, 2008 22:18 ]

se li spalmi su due anni ti HP è un ben magro bottino...cmq preferisco 2 cm alla volta x 10 volte che 20 tutti insieme e poi il nulla!! certo, sempre meglio che niente ovviamente!! però la meteo mi piace piu dinamica... anche se fosse pioggia e non neve  :ok:  :bye:

Fili [ Ven 15 Feb, 2008 22:27 ]

Per quanto riguarda il mio "orticello" l'inverno passato merita un bel 0 come voto.
Questo in corso invece si prende un bel 3.

Se si esculde il 2005 sono 4 anni che qui non fa una nevicata "normale" come ha sempre fatto.

:censored:

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-12andlat-43.11085249922169andlon-12

Passato, presente e futuro da incubo!

Francesco [ Sab 16 Feb, 2008 19:24 ]

idem! :evil:

klaus81 [ Sab 16 Feb, 2008 19:38 ]

2007/2008 ad oggi gli do un 6+ giusto perchè ha fatto quella nevicata a Dicembre (che purtroppo è arrivata di sera e  il pomeriggio dopo di tutta quella neve era rimasto ben poco) tolto quello il voto cala a 5 liscio..

2006/2007 n.c.

DragonIce [ Sab 16 Feb, 2008 19:49 ]

Marzo sarà un mese molto movimentato, anche se questo rientra abbastanza nelle sue carateristiche senza andare a scomodare l'HP polare che andrà a formarsi.
Fatto sta che se non si alza un bell'HP azzorriano (NAO-) sarà molto difficile vedere qualcosa di eclatante per la stagione, ameno di ponti tra anticicloni... ma senza split (e questo sembra essere) non si verificheranno retrogressioni o quant'altro.
Insomma, è appena andata a vuoto una ghiotta occasione, quella che ha colpito la Grecia, d'altronde l'inverno è stato buono un po' per tutti tranne che noi europei centro-occidentali e meridionali.
Per fare grandi cose a marzo ritengo che sia quasi impossibile fare a meno della NAO-, quindi l'unico indice teleconnettivo che terrei in considraazione è quello, stratosfera o non stratosfera.
Buona domenica.
Marvel

marvel [ Sab 16 Feb, 2008 21:36 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 33 di 33
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 31, 32, 33
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.