| Commenti |
 Re: Vendemmia 2008
|
Venerdì massimo ci saranno isolati piovaschi, nulla di che. Sei a rischio rovesci o temporali da sabato pomeriggio. :ok:
Guarda che quel santone de "Il meteo" ha messo temporali anche per venerdì!! :dance:
|
|
mondosasha [ Mar 09 Set, 2008 10:31 ]
|
 |
|
Venerdì massimo ci saranno isolati piovaschi, nulla di che. Sei a rischio rovesci o temporali da sabato pomeriggio. :ok:
Guarda che quel santone de "Il meteo" ha messo temporali anche per venerdì!! :dance:
appunto per quello non pioverà! :mrgreen:
|
|
Fili [ Mar 09 Set, 2008 10:32 ]
|
 |
|
|
Preoccupiamoci di azzeccare le nostre di previsioni regà, agli altri ci pensano loro stessi!!!!!!!
|
|
Poranese457 [ Mar 09 Set, 2008 10:42 ]
|
 |
|
|
A prescindere dai temporali, se ci saranno, la vivace ventilazione sud-occidentale credo che li spingerà maggiormente verso il versante adriatico piuttosto che sul lato tirrenico. Certo che le zone appenniniche, soprattutto quelle di crinale, potranno rientrare tra quelle colpite. :bye:
|
|
zerogradi [ Mar 09 Set, 2008 10:46 ]
|
 |
|
|
La mia era ovviamente una battuta!! :ok:
|
|
mondosasha [ Mar 09 Set, 2008 10:52 ]
|
 |
|
Si si ci mancherebbe... è che ultimamente stiamo diventando talmente bravi che non abbiamo più bisogno degli altri :P :P :P :P
|
|
Poranese457 [ Mar 09 Set, 2008 11:14 ]
|
 |
|
Si si ci mancherebbe... è che ultimamente stiamo diventando talmente bravi che non abbiamo più bisogno degli altri :P :P :P :P
Infatti, grazie a questo forum quasi riesco a leggere tutte le carte e a buttare giù una previsione decente!! :inchino:
|
|
mondosasha [ Mar 09 Set, 2008 11:24 ]
|
 |
|
|
scusate se riporto in alto questo TD,
cosa dite riuscirò a raccogliere anche domani mattina o no?
|
|
nubes [ Ven 12 Set, 2008 14:31 ]
|
 |
|
|
Domani mattina non penso proprio il fronte freddo agirà forse in maniera prolungata specie sul settore tirrenico litoraneo sfornando molti nuclei precipitativi..
|
|
Icestorm [ Ven 12 Set, 2008 14:34 ]
|
 |
|
scusate se riporto in alto questo TD,
cosa dite riuscirò a raccogliere anche domani mattina o no?
non mi pare il caso leonà.... :nonono: :nonono:
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Set, 2008 15:03 ]
|
 |
|
|
21560 kg d'uva raccolti oggi fino alle 21 e 35 quando è iniziato il diluvio...
le vigne migliori sono in cantina... adesso la natura faccia il suo corso... io sono felice :dance: :dance: :celebrate: :celebrate:
|
|
nubes [ Ven 12 Set, 2008 23:41 ]
|
 |
|
21560 kg d'uva raccolti oggi fino alle 21 e 35 quando è iniziato il diluvio...
le vigne migliori sono in cantina... adesso la natura faccia il suo corso... io sono felice :dance: :dance: :celebrate: :celebrate:
Sull'etichetta del vino che produrrai ci devi mettere il logo di Lineameteo dopo sta bestia di previsione che ti abbiamo fatto :P :P :P
Ciao e in bocca al lupo per la fermentazione :ok: :ok: :ok:
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Set, 2008 23:42 ]
|
 |
|
|
grande Leo,
crepi il lupo, ma il grosso è fatto... per la fermentazione sono molto tranquillo... quei bastardini dei lieviti quest'anno vanno come dei missili...
buon autunno a tutti
ora spero solo in:
tanti funghi e tante castagne succulente... amo questa stagione
|
|
nubes [ Sab 13 Set, 2008 00:03 ]
|
 |
|
|