Nebbia Di Oggi! Qualcuno Mi Spiega Perchè...

Articolo
Messaggio Nebbia Di Oggi! Qualcuno Mi Spiega Perchè... 

ce l'abbiamo avuta solo noi??  :wall:

Da cosa dipende? dalla conformazione del territorio?

Immagine2.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 52.31 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 44 volta(e)

Immagine2.jpg

DJBlaster [ Lun 08 Dic, 2008 17:10 ]

Commenti
Messaggio Re: Nebbia Di Oggi! Qualcuno Mi Spiega Perchè... 

Senz'altro dalla morfologia del territorio...in più in questi casi siamo una delle regioni meno ventose d'Italia, così riparati dagli Appennini e così lontani dal mare...

Inoltre le grandissime quantità d'acqua cadute che tengono i tenori di umidità ai massimi livelli non si smantellano di certo con uno schiocco di dita!

Icestorm [ Lun 08 Dic, 2008 17:19 ]
Messaggio Re: Nebbia Di Oggi! Qualcuno Mi Spiega Perchè... 

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senz'altro dalla morfologia del territorio...in più in questi casi siamo una delle regioni meno ventose d'Italia, così riparati dagli Appennini e così lontani dal mare...

Inoltre le grandissime quantità d'acqua cadute che tengono i tenori di umidità ai massimi livelli non si smantellano di certo con uno schiocco di dita!

e considera che ieri ho visto della nebbia da irraggiamento provenire dalle pareti di un muro di cinta ;)

nubes [ Lun 08 Dic, 2008 17:34 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.