Archivio 2007

Archivio 2007
Articolo
Messaggio Archivio 2007 

Ciao a tutti i forumisti, sono Gianpaolo e scrivo da Foggia.
Ho bisogno di aiuto, sono un perito agrario e consulente del Tribunale e in una causa mi è stato richiesta tra l'altro, la direzione e l'intensità del vento nei giorni 23, 24, 25 e 26 giugno 2007 nella zona di Foggia.
Prima trovavo i dati presso alcune capannine meteo della zona, ora non ci sono più gli archivi (trovo solo temperatura e pioggia).
Purtroppo la scadenza per il deposito della perizia è prossimo, mi aiutate ?
Grazie in anticipo.
Ciao Gianpa

gianpa [ Mar 11 Ago, 2009 18:53 ]

Archivio 2007
Commenti
Messaggio Re: Archivio 2007 

Ciao gianpa, benvenuto!

Ovviamente non ho tra le mani dati della tua zona, ma sono sicuro, pressoché certo che ci siano stazioni meteo amatoriali da quelle parti, dato che 2 siti sono anche nostri partner (i links sono nella sezione Links).
Te li mostro anche qui comunque:

http://www.foggiachetempofa.com/
http://www.foggiameteo.com/

Ma ripeto, sono convinto che ci siano altre stazioni che trasmettono da quella data. Hai provato a cercare un po'?

andrea75 [ Mar 11 Ago, 2009 20:04 ]

Ciao e benvenuto.

Neanche io ho sottomano i dati che cerchi ma ti metto un link dove potresti trovare ciò che ti serve.

Se ti registri a questo sito sembra che tu possa scaricarti tutti i dati che vuoi. In provincia di Foggia ci sono 34 stazioni.

Marco376 [ Mar 11 Ago, 2009 20:40 ]

controllo subito, grazie, ti faccio sapere.
Ciao Gianpa

gianpa [ Mer 12 Ago, 2009 08:19 ]

Ho effettuato la registrazione, mi dà esito positivo ma poi mi dice che i dati inseriti per il login sono errati.
Avete qualche altro suggerimento ?
Stamane ho fatto richiesta ufficiale al Consorzio di Bonifica, il quale ha cancellato dal sito l'archivio precedente il 2009. Ho paura che dovrò attendere tempi lunghi, sono tutti in ferie.
Comunque grazie, l'occasione mi ha fatto conoscere questo bel forum.
Ciao Gianpa

gianpa [ Mer 12 Ago, 2009 15:51 ]

gianpa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho effettuato la registrazione, mi dà esito positivo ma poi mi dice che i dati inseriti per il login sono errati.

Purtoppo non posso aiutarti.
Io non mi sono iscritto al sito e quindi non so che tipo di problema possa esserci.

Marco376 [ Mer 12 Ago, 2009 20:11 ]

Grazie comunque.
Ciao buon ferragosto.
Gianpa

gianpa [ Ven 14 Ago, 2009 07:21 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno