| Commenti |
 Re: Seconda Decade Di Novembre: HP, Sole E Nebbia?
|
|
Mmmmmh... grrrrrr, non ricominciate co' sti "deficit" pluviometrici rispetto alla "media" che, lo sapete, questi discorsi mi innervosiscono! :?
:lol:
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 13:35 ]
|
 |
|
Cosa farà dal 22-23 del mese al 30 chi te lo ha detto?? :mrgreen: :bye:
Loro :ziped: :ziped: :ziped:

Ragazzi, oltre le 180-200 ore sappiamo benissimo quanto valgano quegli insulsi spaghettini colorati... :mrgreen: :bye:
|
|
zerogradi [ Gio 12 Nov, 2009 13:42 ]
|
 |
|
Mmmmmh... grrrrrr, non ricominciate co' sti "deficit" pluviometrici rispetto alla "media" che, lo sapete, questi discorsi mi innervosiscono! :?
Si fa per parlare.... ho premesso che non si trattava di lamentela, ma di semplice constatazione dei fatti. Mica si può smettere di parlare di tutto. :)
P.S.: dimenticavo... non ho nemmeno usato il termine "media". Guardare per credere! :P
|
|
andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 13:43 ]
|
 |
|
Comunque al dila' degli spaghi anche i modelli per quanto si tratti di distanze siderali vedono che qualcosa si muove e già è qualcosa ;) fino a ieri vedevo HP fino alla 3°decade. Tuttavia, qui sono caduti 44mm in novembre che è meno della metà prevista per questo mese nelle mie zone. Tiberis docet :bye:
Ultima modifica di prometeo il Gio 12 Nov, 2009 13:58, modificato 1 volta in totale
|
|
prometeo [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|
Ragazzi, oltre le 180-200 ore sappiamo benissimo quanto valgano quegli insulsi spaghettini colorati... :mrgreen: :bye:
Se è per quello, Ale, sappiamo bene che possono non valere nemmeno a 24 ore.
Però si parla di tendenza, non di previsione, e qui ha tutta l'aria di rimanere asciutto almeno sino al 25 del mese.
Spero ovviamente di essere smentito già dall'emissione 12z di GFS ;)
:bye:
|
|
Fili [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|
Si fa per parlare.... ho premesso che non si trattava di lamentela, ma di semplice constatazione dei fatti. Mica si può smettere di parlare di tutto. :)
P.S.: dimenticavo... non ho nemmeno usato il termine "media". Guardare per credere! :P
Oh, oggi so' censore! 8))
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 13:49 ]
|
 |
|
A breve... nuovi fioccanti messaggi riguardanti i cambiamenti climatici e la desertificazione del mondo intero!!! :D :D :D :D
Continuerò ad autoquotarmi all'infinito!!!!!!! :lool: :lool: :lool:
Ragazzi siete troppo forti quando vi beccate... l'unica cosa positiva è che ne esce sempre qualche nozione valida in mezzo a tutto il marasma di insulti!!! :P :P :P
:inchino:
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Nov, 2009 14:07 ]
|
 |
|
A breve... nuovi fioccanti messaggi riguardanti i cambiamenti climatici e la desertificazione del mondo intero!!! :D :D :D :D
Ma si può sapere che razza di libri stai a legge'? :lol:
O è "solo" l'effetto delle droghe? :roll:
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 14:50 ]
|
 |
|
Ma che c'hai oggi oh????? :| :| :|
Quel messaggio quotato l'ho scritto ieri mattina appena aperto questo topic per sottolineare come da li a breve si sarebbero di nuovo delineati scenari catastrofisti visto il piattume previsionale.
E difatti.... leggi sopra e guarda quanto mi sono sbagliato!!!! :censored: :censored: :censored:
|
|
Poranese457 [ Gio 12 Nov, 2009 15:06 ]
|
 |
|
Ma che c'hai oggi oh????? :| :| :|
Quel messaggio quotato l'ho scritto ieri mattina appena aperto questo topic per sottolineare come da li a breve si sarebbero di nuovo delineati scenari catastrofisti visto il piattume previsionale.
E difatti.... leggi sopra e guarda quanto mi sono sbagliato!!!! :censored: :censored: :censored:
Oggi so' acido! :P
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 15:16 ]
|
 |
|
marvel ha scritto:
Oggi so' acido! :P
Un cucchiaino scarso di bicarbonato di sodio in acqua e vedrai torni come nuovo... :D
:bye:
|
|
Pigimeteo [ Gio 12 Nov, 2009 15:26 ]
|
 |
|
|
:ontopic:
Giela famo? O tronco la metà dei messaggi? :blink: Orsù, coraggio... non è così difficile su...
|
|
andrea75 [ Gio 12 Nov, 2009 15:29 ]
|
 |
|
|
occhio che il capo si incaxxa ...dopo sò ca...i vostri èèè!!!! :lol: :lol: :D :D :D :P :P
|
|
klaus81 [ Gio 12 Nov, 2009 15:50 ]
|
 |
|
:ontopic:
Giela famo? O tronco la metà dei messaggi? :blink: Orsù, coraggio... non è così difficile su...
Ma che pretendi, qui c'è da scegliere se parlare di sole o di nebbia!!
:P :P :P
|
|
marvel [ Gio 12 Nov, 2009 15:51 ]
|
 |
|
|