UKMO continua per la sua strada........

Articolo
Messaggio UKMO continua per la sua strada........ 

---------- :confuso:

rukm1441

Ciao :bye:

tifernate [ Mer 31 Ago, 2005 23:16 ]

Commenti
Messaggio  

Poffarbacco... anche le NOGAPS cominciano ad andargli dietro:

rngp1444

e perfino GFS vede una incrinatura:

rtavn1621

Siamo in autunno, ragazzi. Le previsioni sono meno stabili, e si vede.

:bye:

burjan [ Mer 31 Ago, 2005 23:40 ]
Messaggio  

A quanto sembra sta diventando un po' più che un'incrinatura...  :wink:

rtavn1501

zerogradi [ Gio 01 Set, 2005 08:45 ]
Messaggio  

E' già sembra proprio un bel peggioramento! Immaginavo che non durasse molto questa stabilità perchè vuoi o non voui l'Autunno è entrato, almeno metereologicamente parlando. Arriveranno bei temporali. Ma credo che tra Domenica e Lunedi ci potrebbero scappare dei rovesci causa aria fredda che dal nord-est arriverà sull'Adriatico e quindi instabilità pomeridiana (che domani e Sabato svanirà), si esalterà nuovamente sull'Appennino.Oggi andrò via 2 o 3 giorni andrò dai miei vicino Roma, sulla Sabina, la quale ho visto che ieri ha fatto il pieno coi temporali.Chissa se oggi farà il bis, le probabilità ci sono :D , infatti in questi casi il Lazio centrale e meridionale trae benefici.Comunque vi farò sapere al mio ritorno. :bye:

tuono3 [ Gio 01 Set, 2005 11:19 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.