| Commenti |
 Re: [FLASH FORECAST] Toto-minime Domattina: Chi Sotto I -10°?
|
Gubbio -6 non credo proprio.. 
Concordo, solitamente Castello ha minime d'inversione più basse di Gubbio che si rifà con massime più basse anche perchè sta 200 m più in alto.
Qui comunque 1°C meno di ieri sera, se tanto mi da tanto i -6°C pronosticati stamattina non dovreebbero essere un'utopia, forse -5,5°C 
|
|
tifernate [ Gio 28 Gen, 2010 20:05 ]
|
 |
|
|
qui se non si levano le nuvole manco +4°!! è 3 ore che sto a 4,7-4,8°!!
|
|
DragonIce [ Gio 28 Gen, 2010 20:11 ]
|
 |
|
In effetti a noi Folignati ci frega o la nuvolosità o il vento. Comunqua permane una consistente nuvolosità e la temp. oscilla tra i 3.9° e i 4.0°; se rasserena totalmente e nada vento possiamo arrivare tranquillamente a -3°. 
|
|
nicola59 [ Gio 28 Gen, 2010 20:40 ]
|
 |
|
qui se non si levano le nuvole manco +4°!! è 3 ore che sto a 4,7-4,8°!!
Vabbè ma c'hai Fili ad un "tiro de schioppo" da casa... che pretendi???
PS: Faccio notare come il "tiro de schioppo" non sia stato detto a caso, riguardo Fili 
|
|
Poranese457 [ Gio 28 Gen, 2010 20:46 ]
|
 |
|
|
Qui si scende, ma molto lentamente. +2.5°C in questo momento.
|
|
andrea75 [ Gio 28 Gen, 2010 20:56 ]
|
 |
|
|
-2°..ore 23.20
|
|
klaus81 [ Gio 28 Gen, 2010 23:19 ]
|
 |
|
Gubbio -6 non credo proprio.. 
Concordo, solitamente Castello ha minime d'inversione più basse di Gubbio che si rifà con massime più basse anche perchè sta 200 m più in alto.
Qui comunque 1°C meno di ieri sera, se tanto mi da tanto i -6°C pronosticati stamattina non dovreebbero essere un'utopia, forse -5,5°C 
Si c'è molta umidità non credo che andremo molto in basso quì con -3.5°C siamo già al 92% di U.R. è c'è foschia nel fondovalle 
|
|
Strivio [ Gio 28 Gen, 2010 23:24 ]
|
 |
|
|
Tra umidità e nubi, come prevedevo, qui non si è andati oltre i -1.9°. Ora nebbione pauroso.
|
|
zerogradi [ Ven 29 Gen, 2010 08:10 ]
|
 |
|
|
Porano -1°C
|
|
Poranese457 [ Ven 29 Gen, 2010 08:17 ]
|
 |
|
Colfiorito -7.5° 
|
|
Fili [ Ven 29 Gen, 2010 08:17 ]
|
 |
|
Colfiorito -7.5° 
Everest -40° 
|
|
zerogradi [ Ven 29 Gen, 2010 08:19 ]
|
 |
|
Come prevedevo, a Gubbio la minima è stata di -2,9°. Era impossibile arrivare a -6°. Con queste temperature diventa più difficile vedere qualche fiocco in città stasera-notte. Cmq a questo punto nowcasting...... 
|
|
gubbiomet [ Ven 29 Gen, 2010 09:22 ]
|
 |
|
non vi fossilizzate sui miei meno 6..c'è di peggio, fili cercava i meno 10 da quelle parti..  comunque come si diceva ieri era una stima un pò per gioco non è che mi son messo mezzora a vedere che minime potevano uscir fuori.. La prossima volta però almeno invece di dire ve l'avevo detto tirate fuori i numeri pure voi maledetti..  PS TR Avio Perugia Orvieto bassa e Castello come sono andate a finire? (sono con il cell fino a stasera mi ci dovete guardare voi 
|
|
Icestorm [ Ven 29 Gen, 2010 09:31 ]
|
 |
|
non vi fossilizzate sui miei meno 6..c'è di peggio, fili cercava i meno 10 da quelle parti..  comunque come si diceva ieri era una stima un pò per gioco non è che mi son messo mezzora a vedere che minime potevano uscir fuori.. La prossima volta però almeno invece di dire ve l'avevo detto tirate fuori i numeri pure voi maledetti..  PS TR Avio Perugia Orvieto bassa e Castello come sono andate a finire? (sono con il cell fino a stasera mi ci dovete guardare voi 
Sono i rischi del "mestiere".. 
|
|
gubbiomet [ Ven 29 Gen, 2010 09:33 ]
|
 |
|
|