| Commenti |
 Re: [BREVE TERMINE] Previsioni Last-Minute 30 Gennaio - 2 Febbraio
|
|
ma le bojate al tg1 le avete sentite?
ancora più freddo.. temperature in calo di 10°, ancona imbiancata(??) anche alcune localita costire delle marche(????)
inverno sicuro fino ad aprile...
|
|
DragonIce [ Dom 31 Gen, 2010 13:47 ]
|
 |
|
.........no dico, i previsori nazionali anche sui TG (vedi TG5) continuano a dare neve nel pomeriggio su Firenze, Perugia ed Arezzo..... 
Guardando il satellite, mi dite quali sarebbero secondo loro i froti nuvolosi che porterebbero la neve nel pomeriggio?
Io vedo solo nuvole sparse in qua e in là.... molto sparse..... 
|
|
caligola [ Dom 31 Gen, 2010 15:18 ]
|
 |
|
Comunque la legge che dice che la neve arriva sempre quando meno te l'ha aspetti, ha avuto la meglio anche stavolta.... bisognerà ricordarcelo bene le prossime volte..... 
|
|
andrea75 [ Dom 31 Gen, 2010 15:26 ]
|
 |
|
Anzi lo sapete cosa propongo? Di fare un gruppo che analizzi le carte bariche, stampandosele a casa e scrivendoci sopra a matita per cercare di interpretare l'evoluzione senza il sostegno modellistico. Li si che dopo mesi di prove errori e quant'altro, si riuscirebbe a capire l'essenza della meteo!
Datemi un paio di mesi per sistemare un pò di cose vitali, poi vi ricaccio fuori quest'idea, il meteogame, e molto altro.
Grandissima idea! Spero di avere del tempo per supportarvi...
|
|
and1966 [ Dom 31 Gen, 2010 15:31 ]
|
 |
|
Comunque la legge che dice che la neve arriva sempre quando meno te l'ha aspetti, ha avuto la meglio anche stavolta.... bisognerà ricordarcelo bene le prossime volte..... 
Io direi invece che LA NEVE NON ARRIVA QUANDO TE L'ASPETTI!!! 
|
|
gubbiomet [ Dom 31 Gen, 2010 15:53 ]
|
 |
|
Io sta legge ve l'ho rammentata più volte nei giorni scorsi... 
|
|
marvel [ Dom 31 Gen, 2010 16:23 ]
|
 |
|
Anzi lo sapete cosa propongo? Di fare un gruppo che analizzi le carte bariche, stampandosele a casa e scrivendoci sopra a matita per cercare di interpretare l'evoluzione senza il sostegno modellistico. Li si che dopo mesi di prove errori e quant'altro, si riuscirebbe a capire l'essenza della meteo!
Datemi un paio di mesi per sistemare un pò di cose vitali, poi vi ricaccio fuori quest'idea, il meteogame, e molto altro.
Grandissima idea! Spero di avere del tempo per supportarvi...
Questa sì che mi piace. Ci sto!

|
|
Pigimeteo [ Dom 31 Gen, 2010 16:27 ]
|
 |
|
Io sta legge ve l'ho rammentata più volte nei giorni scorsi... 
quindi visto che non dovrei aspettarmi più nulla riaccendo le speranze dfino a giovedi mattina??? 
|
|
nubes [ Dom 31 Gen, 2010 16:32 ]
|
 |
|
Io direi invece che LA NEVE NON ARRIVA QUANDO TE L'ASPETTI!!! 
Sti modelli ce stanno a ammazzà
La sensazione dello stupore di un paesaggio innevato inatteso, la mattina appena alzato, quasi varrebbe il non seguire più previsioni e modelli per il resto della vita...  ... per quello che ci prendono...
|
|
cptnemo [ Dom 31 Gen, 2010 18:54 ]
|
 |
 Re: Previsioni Last-Minute 30 Gennaio - 2 Febbraio
|
|
|
Frasnow [ Dom 31 Gen, 2010 19:13 ]
|
 |
|
Vediamo gli orari di scrittura per chiarire l'ex aequo allora! 
|
|
Icestorm [ Dom 31 Gen, 2010 19:44 ]
|
 |
|
Poco fa nell'anticipazione dei titoli del TG1: freddo, gelo e neve in Italia, metri di neve in Europa in uno degli inverni più freddi e nevosi che si ricordino...
Tra 10 minuti inizia il TG... e chi se lo perde... magari ci sarà qualcuno del CNR che ci promette cose dell'altro mondo!

|
|
marvel [ Dom 31 Gen, 2010 19:48 ]
|
 |
|
Poco fa nell'anticipazione dei titoli del TG1: freddo, gelo e neve in Italia, metri di neve in Europa in uno degli inverni più freddi e nevosi che si ricordino...
Tra 10 minuti inizia il TG... e chi se lo perde... magari ci sarà qualcuno del CNR che ci promette cose dell'altro mondo!

....beh al TG5 hanno detto di neve abbondante in Emilia Romagna, Marche ed Umbria........ 
|
|
tifernate [ Dom 31 Gen, 2010 20:13 ]
|
 |
|

....beh al TG5 hanno detto di neve abbondante in Emilia Romagna, Marche ed Umbria........ 
Hanno detto anche LAZIOOOOOO 
|
|
Poranese457 [ Dom 31 Gen, 2010 20:26 ]
|
 |
|
|