| Commenti |
 Re: SNOWCASTING 2 (la Vendetta)
|
|
Finalmente a casa. Qui sta nevicando piuttosto bene. Cadono fiocchi piccoli ma molto fitti. Imbiancati campi, tetti e auto. Resistono le strade anche se credo per poco. Temp. +0.3 gradi.
|
|
Ominobianc81 [ Ven 12 Feb, 2010 20:54 ]
|
 |
|
nevica fitto, ma ci sono +1.7° e non attacca. E non cala nemmeno.

|
|
Fili [ Ven 12 Feb, 2010 20:59 ]
|
 |
|
|
|
Ora sta attaccando anche sulla strada. Ci sono almeno qui un paio di cm sulle auto
temp -0.2
|
|
andfra [ Ven 12 Feb, 2010 21:11 ]
|
 |
 Re: SNOWCASTING 2 (la vendetta)
|

Attacca, ma solo su tetti e auto. Prati ancora verdi... o almeno mi pare. Temperatura buona, di +0.4°C. Ma ho paura che questa intensità, molto debole, sia il massimo che riesca a dare. Comunque in collina dovrebbe sprecare poco e quindi domani ci risveglieremo almeno con un bella spolverata abbondante oltre i 350-400 metri.
per come s'era messa, è stato comunque un contentino, ma certo... poteva andare molto meglio. Bastava un bel rovescio di mezz'ora per accontentare tutti. Vabbè....... è andata. Per ora non lo catalogherei tra gli eventi nevosi però....
|
|
andrea75 [ Ven 12 Feb, 2010 21:11 ]
|
 |
|
Nevica moderato forte
peccato per la temperatura inchiodata a 1 grado tondo
comunque auto e tetti lentamente si imbiancano 
|
|
Zuk [ Ven 12 Feb, 2010 21:12 ]
|
 |
|

Attacca, ma solo su tetti e auto. Prati ancora verdi... o almeno mi pare. Temperatura buona, di +0.4°C. Ma ho paura che questa intensità, molto debole, sia il massimo che riesca a dare. Comunque in collina dovrebbe sprecare poco e quindi domani ci risveglieremo almeno con un bella spolverata abbondante oltre i 350-400 metri.
per come s'era messa, è stato comunque un contentino, ma certo... poteva andare molto meglio. Bastava un bel rovescio di mezz'ora per accontentare tutti. Vabbè....... è andata. Per ora non lo catalogherei tra gli eventi nevosi però....
Aspetta a dirlo...

|
|
Pigimeteo [ Ven 12 Feb, 2010 21:13 ]
|
 |
|
sapete che vi dico?che il sat non mi dispiace.. 
|
|
snow4ever [ Ven 12 Feb, 2010 21:16 ]
|
 |
|
Nevica bene inizia a coprire temp. 1.1° UR 84% e DWP -1.3° 
|
|
nicola59 [ Ven 12 Feb, 2010 21:20 ]
|
 |
|
....dai che finchè nevica quassù ce n'è anche per il resto dell'Umbria. 
|
|
tifernate [ Ven 12 Feb, 2010 21:21 ]
|
 |
|
|
qua precipitazioni cessate da 1 ora....
ma va bene così, peccato le termiche del caiser, sennò avevo 20 cm sicuri, dopo 6 ore di nevicata...intensa
|
|
ginghe [ Ven 12 Feb, 2010 21:25 ]
|
 |
|
Qui a Porano continua questa precipitazione nevosa debole che sta lasciando un pò di zucchero a velo ovunque.
Niente di che, temperatura +0.2°C, mi fa gasare molto di più Ronaldinho stasera!! 
|
|
Poranese457 [ Ven 12 Feb, 2010 21:32 ]
|
 |
|
|
FIOCCA ANCHE QUI
|
|
grego [ Ven 12 Feb, 2010 21:33 ]
|
 |
|
|
|
gubbiomet [ Ven 12 Feb, 2010 21:41 ]
|
 |
|
|
Sarà... ma a questo punto per molte zone si può dire che la sola c'è stata ... a voglia se c'è stata!!!
|
|
Francesco [ Ven 12 Feb, 2010 21:46 ]
|
 |
|
|