Commenti |
 Re: Sabato Prossimo: Conferenza Stampa E Presentazione Di Umbrialive.tv
|
non posso mancare 
|
Fili [ Mar 23 Feb, 2010 11:20 ]
|
 |
 Re: Sabato Prossimo: Conferenza Stampa E Presentazione Di Umbrialive.tv
|
Al prossimo meteopranzo inizio a chiedervi l'autografo.....hai visto mai che un giorno possa valere qualcosa.....
Certo che avete messo su proprio una gran cosa  ..... oltre a fare piacere a noi meteofili, è un progetto che valorizza e sponsorizza la nostra/vostra amata Umbria e tutto il centro Italia!
Complimenti ragazzi!!!!! 
|
riccardodoc80 [ Mar 23 Feb, 2010 11:26 ]
|
 |
 Re: Sabato Prossimo: Conferenza Stampa e Presentazione di UmbriaLive.tv
|
|
Poranese457 [ Mar 23 Feb, 2010 12:01 ]
|
 |
 Re: Sabato Prossimo: Conferenza Stampa E Presentazione Di UmbriaLive.tv
|
|
Pigimeteo [ Mar 23 Feb, 2010 15:58 ]
|
 |
|
mi sa che bisogna andare... 
|
DragonIce [ Mar 23 Feb, 2010 19:38 ]
|
 |
|
Purtroppo non potrò essere dei vostri, a meno di clamorose novità. Ma ovviamente appoggio a pieno l'iniziativa! Complimenti! 
|
andrea75 [ Mar 23 Feb, 2010 20:13 ]
|
 |
|
Spero davvero di poter venire a complimentarmi di persona con voi. 
|
burjan [ Mar 23 Feb, 2010 22:39 ]
|
 |
|
Massi già lo sà io non potrò esserci per un impegno irrevocabile, peccato, buona presentazione a tutti voi! 
|
Icestorm [ Mar 23 Feb, 2010 23:05 ]
|
 |
|
|
Frasnow [ Mar 23 Feb, 2010 23:07 ]
|
 |
 Re: Conferenza Stampa e Presentazione di WWW.UMBRIALIVE.TV
|
Non preoccupatevi, la presentazione avrà comunque l'obiettivo di presentarci alla stampa per il momento.
In un futuro prossimo programmeremo, molto probabilmente, un incontro con più invitati (tra cui molte strutture ricettive, esponenti della Regione, della Provincia e di chi ci ha patrocinato) per presentare tutti i programmi, le cose già portate a termine, i miglioramenti sviluppati e soprattutto gli obiettivi che si prefigge il portale entro l'anno 2010. 
|
zerogradi [ Mer 24 Feb, 2010 08:08 ]
|
 |
 Re: Conferenza Stampa E Presentazione Di Www.UMBRIALIVE.tv
|
Complimentissimi ragazzi, avete messo su una cosa fantastica (a proposito, la webcam di Assisi per me è bellissima). Dubito di poter essere presente purtroppo, ma se non disturbo torno a farvi un saluto quando passo da Spoleto (anche perché l'ultima volta Ale non l'ho beccato...)
Ciao mitici.
|
stinfne [ Mer 24 Feb, 2010 08:59 ]
|
 |
|
Complimentissimi ragazzi, avete messo su una cosa fantastica (a proposito, la webcam di Assisi per me è bellissima). Dubito di poter essere presente purtroppo, ma se non disturbo torno a farvi un saluto quando passo da Spoleto (anche perché l'ultima volta Ale non l'ho beccato...)
Ciao mitici.
Domani ci installiamo un'antenna direttiva per migliorarne il segnale, che per ora va e viene (nfatti si ferma per lunghi periodi). Dopo di che, a breve, installeremo quella di fronte alla città...
Ripristineremo Turrita e aggiungeremo 4 visuali di Foligno. 
|
zerogradi [ Mer 24 Feb, 2010 09:22 ]
|
 |
|
Immensi complimenti a tutti
E un grazie di cuore per il fantastico servizio reso,
le Webcam di questa zona sono fantastiche, come lo sono quelle di tutti gli altri comprensori
Un grande in bocca a lupo, con la speranza che questo bellissimo progetto vada per il meglio e si arricchisca ulteriormente 
|
il fosso [ Mer 24 Feb, 2010 10:38 ]
|
 |
 Re: Conferenza Stampa e Presentazione di www.UMBRIALIVE.tv
|
|
tifernate [ Ven 26 Feb, 2010 11:30 ]
|
 |
|