Prima neve sul Vettore?

Prima neve sul Vettore?
Articolo
Messaggio Prima neve sul Vettore? 

rtavn902

rtavn904

Con quella +5° scarsa e quelle prp non sarebbe da escludere un po' di neve sopra i 2300.... e non ci sarebbe proprio nulla di strano, le prime spolverate lassù arrivano spesso verso la fine dell'estate...

Ciao!

snow96 [ Ven 16 Set, 2005 11:02 ]

Prima neve sul Vettore?
Commenti
Messaggio  

Di solito sono molto ottimista, ma questa volta ho il presentimento che non ce la faccia a nevicare.... spero VIVAMENTE di essere smentito, e di brutto poi!!!!!!!!!!!!     

zerogradi [ Ven 16 Set, 2005 11:11 ]
Messaggio  

Ma io credo che ci può scappare qualcosina. Ovviamente non grandi cose, ma una spolveratina sul Vettore,la Maiella e il Gran Sasso credo che verrà.    Anche perchè questi fenomeni saranno accompagnati da eventi temporaleschi sparsi essendoci molta aria fredda in quota, quindi questo, credo che avvantaggi questa possibilità .

tuono3 [ Ven 16 Set, 2005 11:13 ]
Messaggio  

Sicuramente sulla Majella e sopratutto sul Gran Sasso nevicherà a partire dai 1900-2000 metri con accumuli anche importanti oltre i 2400-2500 metri Anche sul Vettore ci sono buone probabilità che nevichi oltre i 2100-2200 metri anche se penso che non si formi uno strato di neve al suolo tale che  possa essere visibile da sotto! Cmq sarebbe davvero uno spettacolo rivedere la cima del vettore imbiancata dopo tre mesi   

meteourbino [ Ven 16 Set, 2005 11:20 ]
Messaggio  

E' si....non sarebbe male poter rivedere la punta del Vettore imbiancata, speriamo bene!!!

elisa19821236982001 [ Ven 16 Set, 2005 11:31 ]
Messaggio  

Ce la farà, ce la farà... anche se rimarrà al suolo per un paio di gg al massimo...  

mausnow [ Ven 16 Set, 2005 11:44 ]
Messaggio  

Noi nel frattempo vi diamo la possibilità di scommetterci sopra!

Link di riferimento
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=779

Link per scommettere
http://www.lineameteo.it/bookies.php?mode=placebet

andrea75 [ Ven 16 Set, 2005 16:53 ]
Messaggio  

Per la neve sul Vettore ci sarà ancora da aspettare ...

Mentre sulle Alpi è già scesa sui 2000 metri!

Passo dello Stelvio
186

Solda
livecam

Alpe di Siusi
m1test

massy [ Dom 18 Set, 2005 10:58 ]
Messaggio  

Bellissime cam questa mattina!! Fino a due giorni fa le carte davano isoterme sulle nostre zone come quella attuali sulle Alpi, quindi vi erano buone probabilità di vedere la neve anche sui nostri monti, peccato che come al solito il freddo e rimasto tutto più a nord!!    Questa mattina al Cimone a  2100 metri si registravano +2° con pioggia probabilmente mista a neve!!

meteourbino [ Dom 18 Set, 2005 11:22 ]
Messaggio  

E io ho perso la scommessa....  

snow96 [ Lun 19 Set, 2005 16:04 ]
Messaggio  

è caduta la prima neve?

Federico [ Mar 20 Set, 2005 20:57 ]
Messaggio  

Federico ha scritto: 
è caduta la prima neve?

Assolutamente no......  

zerogradi [ Mar 20 Set, 2005 23:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno