HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co.

Articolo
Messaggio Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze Nevose &Co. 

0 spaccati!!!! Gubbio resiste ma nun precipita!!!!

Ricca Gubbio [ Ven 17 Dic, 2010 18:24 ]

Commenti

-0.2°.....DP -2°

Rischio pioggia tra poco anche quì?

mondosasha [ Ven 17 Dic, 2010 18:26 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
0 spaccati!!!! Gubbio resiste ma nun precipita!!!!

Porano non capitolaaaaa!    

-1.2°C con UR 87% e vento moderato da S-SW      

Poranese457 [ Ven 17 Dic, 2010 18:27 ]

ribadisco le mie scuse per ciò che ho scritto, non ho mai avuto nulla contro voi ragazzi, né prima né ora né in futuro. Non era per niente riferito alle gioie di nessuno...

snow4ever [ Ven 17 Dic, 2010 18:29 ]

Anche Chiusi resiste a -1.3°C....servirebbe a poco visto che piove ovunque in Toscana...ma tanto sembra che oggi l'ombra voglia continuare molto

lorenzo88 [ Ven 17 Dic, 2010 18:30 ]

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ribadisco le mie scuse per ciò che ho scritto, non ho mai avuto nulla contro voi ragazzi, né prima né ora né in futuro. Non era per niente riferito alle gioie di nessuno...

Io conto quanto il 2 di picche in questo forum!! ma non te la prendere oramai le scuse le hai fatte già 2 volte e quindi penso che tutti hanno capito!!!   mica hai ammazzato nessuno!!!   

Ricca Gubbio [ Ven 17 Dic, 2010 18:32 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io conto quanto il 2 di picche in questo forum!! ma non te la prendere oramai le scuse le hai fatte già 2 volte e quindi penso che tutti hanno capito!!!   mica hai ammazzato nessuno!!!   

si lo so ma sempre meglio metterlo in evidenza più volte che fregarsene no?   

snow4ever [ Ven 17 Dic, 2010 18:34 ]

no, mi sa che avete frainteso il senso del mio post...non volevo essere polemico nei confronti di nessuno e, anzi, ho più volte ripetuto di essere felicissimo per i meridionali, per gli adriatici e tirrenici che hanno visto la neve...le segnalazioni che fate non mi hanno dato alcun fastidio, nulla mi ha dato fastidio, solo che magari una situazione come questa del perugino o del folignate oggi è stata quasi ai limiti dell'immaginabile. Io non intendevo assolutamente offendere nessuno né sono invidioso della vostra neve!!!   ma assolutamente!! mi pareva solo che boba fett parlasse di cm a casa sua e pensavo che stesse nevicando a santa lucia, ma stavo per scrivere che mi ero sbagliato a commentare dato che avevo letto "5cm di neve mezza sciolta" di sfuggita (dovevo accompagnare mia madre con la macchina), poi però ho letto la tua risposta Massimiliano e ti(e anche agli altri) chiedo scusa per il malinteso...ho sbagliato io, ma non c'è nessuna invidia o rancore nei confronti di chi ha visto la neve, scherziamo??
perdonate la mia scarsa attenzione, non era cattiveria o infantilismo...spero abbiate compreso  

Ok, ok, chiarito.  

marvel [ Ven 17 Dic, 2010 18:34 ]
Messaggio Re: HOPECASTING 17 Dicembre - Speranze nevose &Co. 

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti, andate a rivedervi i topic dell'anno scorso, trovatemi un messaggio in cui qualcuno degli esclusi dall'evento denigrava o azzittiva chi era sotto la neve!  
Anzi, quaggiù molti si complimentavano e gioivano per i fortunati.
Poi dici che nascono stupide faide tra corregionali....  
Mah!

Su questo stendiamo un velo pietoso... l'anno scorso da Terni sono piovuti insulti ingloriosi, e se ti ricordi eri intervenuto anche tu a calmare gli animi

http://www.lineameteo.it/9-marzo-20...78.html#p164278

ma su questo non voglio tornare. Volevo solo farti notare che snow4ever ha spiegato il suo post, quindi non è il caso di andare avanti...

andrea75 [ Ven 17 Dic, 2010 18:35 ]

+5.3°... so proprio curioso di vedere dove arriva!  

Fili [ Ven 17 Dic, 2010 18:37 ]

Voi ve state tanto ad insultare.... ma pensate a ste povere pecorelline di pura lana Poranese!!!    

IMG_7886.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 221.54 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 7 volta(e)

IMG_7886.jpg

IMG_7899.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 207.34 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)

IMG_7899.jpg

Poranese457 [ Ven 17 Dic, 2010 18:40 ]

il comune di spoleto di buono ha che chiude le scuole anche quando non nevica...sarà per i paesini montani...cmq è scandaloso.

zerogradi [ Ven 17 Dic, 2010 18:41 ]

Ragazzi che vento, raffiche oltre i 46 km/h da S, temp.alle stelle, 5.2°, pressione sempre in diminuzione. Non arrabbiatevi per ste stronzate, vi auguro sempre di avere questi problemi

nicola59 [ Ven 17 Dic, 2010 18:41 ]

....Altotevere ancora sui -3°C scarsi ma, da notizie fresche fresche, già a Promano (circa 10 km a sud) la temperatura è sullo 0.
Continua a nevicare-nevischiare tra alti e bassi e la notizia positiva è comunque che la ventilazione qui al suolo è da N NW, che non fa altro che rinnovare il cuscino freddo.....
Però, non essendo in Pianura Padana, quello che conta da queste parti è la zero termico.....

Ultima modifica di stefc il Ven 17 Dic, 2010 18:43, modificato 1 volta in totale 
 stefc [ Ven 17 Dic, 2010 18:42 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il comune di spoleto di buono ha che chiude le scuole anche quando non nevica...sarà per i paesini montani...cmq è scandaloso.

Ma quale scandalo, scandalo è altro e più in alto!  

+5°  

Frasnow [ Ven 17 Dic, 2010 18:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 19 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno