| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti...
|
|
Ma io mi fermo alle 96 ore...il dopo sarà una conseguenza naturale....
Run 12 ottimo con neve finalmente in appennino degna di un inverno!
Per il resto attendiamo fiduciosi!! :bye:
|
|
mondosasha [ Lun 17 Gen, 2011 18:10 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
|
|
Andate a vedere DWD 12. Una doccia fredda, tutto in Spagna e basta.
Ci servano da monito per non esaltarci troppo.
|
|
burjan [ Lun 17 Gen, 2011 18:40 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 gennaio. Si aprono scenari davvero interessanti...
|
Uhmmm... io aspetterei. Non dico che abbia ragione GFS con il suo run odierno, ma allo stesso tempo non darei troppo credito a DWD, che sul medio ancora paga qualcosa agli altri 2 modelli.... io aspetterei le 24-36 ore citate da Ale stamattina. ;)
|
|
andrea75 [ Lun 17 Gen, 2011 18:47 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Periodo 20-23 Gennaio. Si Aprono Scenari Davvero Interessanti...
|
A fare da contraltare alle DWD ci sono però le UKMO, con un disegno e delle termiche (suppongo, dato che arrivano a 72 ore) che farebbero felici anche qualche pianura....
|
|
stinfne [ Lun 17 Gen, 2011 18:57 ]
|
 |
|
|
poi io alle dwd do' un certo peso :?
aspettiamo reading :oops:
|
|
prometeo [ Lun 17 Gen, 2011 19:01 ]
|
 |
|
|
Reading 12 sontuose!!! :inchino:
|
|
mondosasha [ Lun 17 Gen, 2011 19:59 ]
|
 |
|
|
ECMWF e UKMO propongono il minimo più meridionale, come da me "richiesto"...
vediamo se GFS18 gli va dietro! :ok:
|
|
Fili [ Lun 17 Gen, 2011 20:09 ]
|
 |
|
...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo :D
|
|
stinfne [ Lun 17 Gen, 2011 22:52 ]
|
 |
|
...'azzo, le ho viste solo ora le ECMWF!!! Che spettacolo!! Peccato che ultimamente sono più instabili de la mi nonna su un piede solo :D
verissimo..mai come in quest'ultimo periodo hanno cambiato in modo netto ogni 12h
|
|
nevone_87 [ Lun 17 Gen, 2011 22:58 ]
|
 |
|
|