| Commenti |
 Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
|
Fili, scusa ma non te capisco. Praticamente stesse precitazioni delle 12 ma con 2 gradi in meno. E' neve a tutte le quote dall'inizio alla fine. Che ce fai con la -20?
io non me fido Stè. So quelle configurazioni al limite, se limano un grado verso l'alto piove. Anzi, secondo me piove pure così. E poi, se permetti, vedere il Polo sulla Germania, e noi stare a contare il decimo di grado, mi da rabbia.
Voglio le UKMO! ;)
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:40 ]
|
 |
 Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
|
|
Filì... io spero che scherzi veramente.... :)
Se qui aspettiamo ogni volta l'evento del secolo, beh... meglio cambiare hobby... ;) Che poi, cosa tanto usuale una roba del genere non sarebbe affatto....
|
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:41 ]
|
 |
 Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
|
Filì... io spero che scherzi veramente.... :)
Se qui aspettiamo ogni volta l'evento del secolo, beh... meglio cambiare hobby... ;) Che poi, cosa tanto usuale una roba del genere non sarebbe affatto....
io non lo aspetto. Ma quando ce l'ho a 300km da casa e devo sta sempre a controllà se c'è la -4° o la -3°.... rosico.
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:42 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
|
|
io vorrei ricordare anche che lo zio Burjan ci ha parlato di inibizione di prcp causata dalla ventilazione...ora, se io devo avere il nevone con una -4 e le precipitazioni non vengono a causa del vento, se potessi scegliere OVVIAMENTE preferirei di gran lunga che il gelo ci piombi addosso e ci faccia 5 cm marmorei al suolo...e che cacchio!!
|
|
snow4ever [ Ven 27 Gen, 2012 23:43 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
|
|
a me sta roba che se fa tutta Europa, e rientra sull'Italia dalle Baleari non me piace. O viene, o non viene. E questa non viene. Spero solo che GFS abbia preso 2 run sballati, e che da domani torni sulle linee di UKMO reading &co.
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:44 ]
|
 |
 Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
|
|
questo run è da intervento dell esercito in umbria. Giusto per farvi capire. Sarebbe come il 56, paro paro...neve prima e gelo poi. Cè un motivo per cui parliamo del 56 da 56 anni?
|
|
zerogradi [ Ven 27 Gen, 2012 23:46 ]
|
 |
|
questo run è da intervento dell esercito in umbria. Giusto per farvi capire. Sarebbe come il 56, paro paro...neve prima e gelo poi. Cè un motivo per cui parliamo del 56 da 56 anni?
se nevicherà a Foligno ti offro una cena. Promesso. ;)
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:47 ]
|
 |
|
|
56 da 56 anni? :D Interessante...... :P
|
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:47 ]
|
 |
|
Finalmente un po' di buon senso!
|
|
Francesco [ Ven 27 Gen, 2012 23:48 ]
|
 |
|
Francè... se io abitavo a 450m a Perugia avevo stappato lo champagne stasera. Non puoi pretendere che io veda questo run coi tuoi stessi occhi...lo capisci no? :smile:
|
|
Fili [ Ven 27 Gen, 2012 23:49 ]
|
 |
|
Francè... se io abitavo a 450m a Perugia avevo stappato lo champagne stasera. Non puoi pretendere che io veda questo run coi tuoi stessi occhi...lo capisci no? :smile:
Guarda il fanta e sarai accontentato!!! Entra la - 15 :inchino: :D
|
|
Francesco [ Ven 27 Gen, 2012 23:51 ]
|
 |
|
|
Si, ma cmq non siamo a sti livelli Fili... Capisco che manca sempre qualcosa, ma quel qualcosa stavolta lo trovo del tutto insignificante.... ;)
|
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:52 ]
|
 |
|
|
Hai tutta la mia comprensione fili, troppe volte è finita male....
|
|
Frasnow [ Ven 27 Gen, 2012 23:54 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
|
|
Io anche per stasera mi fermo e sto... :)
'notte gente.... :bye:
|
|
andrea75 [ Ven 27 Gen, 2012 23:55 ]
|
 |
|
|