[LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)?

[LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)?
Articolo
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
ragazzi finché jony continua a gufare contro qualsiasi variante che non sia HP a manetta possiamo star tranquilli: quest'inverno a forza di gufare abbiamo ricevuto due settimane da sogno con nevicate record e freddo duraturo. Ora invece ci apprestiamo (si spera) ad un cambiamento delle figure bariche predominanti....fossi in voi jony me lo terrei stretto, in fondo è grazie a lui che questo 2012 ci ha già regalato grandi soddisfazioni



 
 snow4ever [ Gio 29 Mar, 2012 12:09 ]


[LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)?
Commenti
Messaggio Re: Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Vedo con piacere che le cose si stanno mettendo bene, ottimo!  



 
 Frasnow [ Gio 29 Mar, 2012 12:45 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi finché jony continua a gufare contro qualsiasi variante che non sia HP a manetta possiamo star tranquilli: quest'inverno a forza di gufare abbiamo ricevuto due settimane da sogno con nevicate record e freddo duraturo. Ora invece ci apprestiamo (si spera) ad un cambiamento delle figure bariche predominanti....fossi in voi jony me lo terrei stretto, in fondo è grazie a lui che questo 2012 ci ha già regalato grandi soddisfazioni


Stai tranquillo, mi levo ben volentieri dalle scatole, se è così    



 
 jony87 [ Gio 29 Mar, 2012 12:52 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi finché jony continua a gufare contro qualsiasi variante che non sia HP a manetta possiamo star tranquilli: quest'inverno a forza di gufare abbiamo ricevuto due settimane da sogno con nevicate record e freddo duraturo. Ora invece ci apprestiamo (si spera) ad un cambiamento delle figure bariche predominanti....fossi in voi jony me lo terrei stretto, in fondo è grazie a lui che questo 2012 ci ha già regalato grandi soddisfazioni


Stai tranquillo, mi levo ben volentieri dalle scatole, se è così    

Figliolo, nessuno ti dice di andare via, ma abbiamo capito che sei un amante del bel tempo e del caldo però ricordarcelo ogni santo giorno con ogni santa mappa, per di più in questo periodo di crisi nervose a causa della mancanza di acqua, si hanno queste reazione che alla fin fine siano pure alquanto normali. Cerca magari di essere più obiettivo quando scrivi.  



 
 Frasnow [ Gio 29 Mar, 2012 13:13 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi finché jony continua a gufare contro qualsiasi variante che non sia HP a manetta possiamo star tranquilli: quest'inverno a forza di gufare abbiamo ricevuto due settimane da sogno con nevicate record e freddo duraturo. Ora invece ci apprestiamo (si spera) ad un cambiamento delle figure bariche predominanti....fossi in voi jony me lo terrei stretto, in fondo è grazie a lui che questo 2012 ci ha già regalato grandi soddisfazioni


Stai tranquillo, mi levo ben volentieri dalle scatole, se è così    

Figliolo, nessuno ti dice di andare via, ma abbiamo capito che sei un amante del bel tempo e del caldo però ricordarcelo ogni santo giorno con ogni santa mappa, per di più in questo periodo di crisi nervose a causa della mancanza di acqua, si hanno queste reazione che alla fin fine siano pure alquanto normali. Cerca magari di essere più obiettivo quando scrivi.  


Ok Francé, magari forse mi manca un pochino di "obiettività" e lo ammetto, però onestamente anch'io provo a fare qualche mia analisi per quanto ne so in materia e ovviamente accetto qualsiasi tipo di critica costruttiva, a patto che non si esprima con toni che, a volte, ho ritenuto un po' troppo "superficiali" nella mia persona...comunque, se dò così fastidio a qualcuno, va bene: vorrà dire che per un altro po' me ne starò a leggere le vostre analisi più competenti con una certa umiltà..tutto qui  



 
 jony87 [ Gio 29 Mar, 2012 13:26 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
no jony, puoi continuare a postare i tuoi pensieri e le tue analisi; devi però far mente locale ogni volta che scrivi un messaggio pensando a 3 punti fondamentali:

1) sei in un forum meteo a carattere prevalentemente freddofilo;

2) la natura fa ciò che le pare e sicuramente gufare o no contro un cambiamento è come se ti comportassi come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento;

3) ti ricordo che Leonardo abita vicino casa tua



 
 snow4ever [ Gio 29 Mar, 2012 14:10 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ok Francé, magari forse mi manca un pochino di "obiettività" e lo ammetto, però onestamente anch'io provo a fare qualche mia analisi per quanto ne so in materia e ovviamente accetto qualsiasi tipo di critica costruttiva, a patto che non si esprima con toni che, a volte, ho ritenuto un po' troppo "superficiali" nella mia persona...comunque, se dò così fastidio a qualcuno, va bene: vorrà dire che per un altro po' me ne starò a leggere le vostre analisi più competenti con una certa umiltà..tutto qui  


Ma allora che dovrei dire io che m'hai detto che faccio le previsioni leggendo Tuttosport!!

Dai su si scherza.....



 
 mondosasha [ Gio 29 Mar, 2012 14:44 ]
Messaggio Re: Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Per quanto mi riguarda jony può scrivere ciò che vuole sia pro freddo che pro caldo.
Quando non si offende nessuno ognuno può dire ciò che vuole!
Altra cosa è condividerne le idee..........  



 
 gubbiomet [ Gio 29 Mar, 2012 14:49 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Come ho fatto la foto a casa tua innevata la farò a casa tua sommersa dall'acqua... do scappi?  

Qui nessuno dice cosa scrivere a nessuno, si richiede però di evitare di voler provocare in ogni modo gli altri ostentando un credo contrario a quello di tutti gli altri utenti. Ecco, questo è un comportamento scorretto, la libertà di parola davvero non è negata.


Ora torniamo gentilmente on topic visto che, finalmente, si intravede qualcosa di decente anche da GFS 06z  



 
 Poranese457 [ Gio 29 Mar, 2012 15:25 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora torniamo gentilmente on topic visto che, finalmente, si intravede qualcosa di decente anche da GFS 06z  


Già, al di la delle riproposizioni nel fantameteo, se non altro viene confermata l'instabilità a partire dalla prossima settimana.

graphe_ens3_jfs0

Da qualcosa si doveva pur ricominciare... prendiamo quel che viene.....



 
 andrea75 [ Gio 29 Mar, 2012 16:47 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ok Francé, magari forse mi manca un pochino di "obiettività" e lo ammetto, però onestamente anch'io provo a fare qualche mia analisi per quanto ne so in materia e ovviamente accetto qualsiasi tipo di critica costruttiva, a patto che non si esprima con toni che, a volte, ho ritenuto un po' troppo "superficiali" nella mia persona...comunque, se dò così fastidio a qualcuno, va bene: vorrà dire che per un altro po' me ne starò a leggere le vostre analisi più competenti con una certa umiltà..tutto qui  


Ma allora che dovrei dire io che m'hai detto che faccio le previsioni leggendo Tuttosport!!

Dai su si scherza.....


Certo, sempre stando Off Topic, lo scherzo lo accetto senz'altro, ci mancherebbe pure    



 
 jony87 [ Gio 29 Mar, 2012 16:55 ]
Messaggio Re: Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Buongiorno a tutti,
sembra che ci siamo davvero. Pare che dal 3 aprile il nostro "amico" HP voglia far spazio ad instabilità ed a possibili perturbazioni europee.

Attenzione però perchè rimane sempre molto vicino... in agguato!!

Faccio il conto alla rovescia!

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-0andlat-43.1107andlon-12



 
 Francesco [ Ven 30 Mar, 2012 07:57 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Piccolo effetto miraggio con peggioramento spostato in avanti di 36h...... però lo sblocco pare ormai essersi delineato, più tardi conto di aprire un piccolo topic dedicato  



 
 Poranese457 [ Ven 30 Mar, 2012 08:35 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
ma la siccità dell'alta pressione da quanto tempo  c'è e quanto puo durare(scusate l'inesperenza    )
io giro molto fra i siti e qui parlano di siccità forte http://www.corriere.it/cronache/12_...a0a9a2b72.shtml

qui dicono che forse dovranno razionare la'cqua  
http://www.3bmeteo.com/giornale-met...in-friuli-56909

qui dice forte siccità al nord mentre al sud ha piovuto anche troppo  
http://www.inmeteo.net/blog/2012/03...llarme-siccita/

non c'è la via di mezzo?



 
 Blizzard93 [ Ven 30 Mar, 2012 10:12 ]
Messaggio Re: [LUNGO TERMINE] Quando Vinceremo La Guerra Contro Il Mostro (HP)? 
 
Blizzard93 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma la siccità dell'alta pressione da quanto tempo  c'è e quanto puo durare(scusate l'inesperenza    )
io giro molto fra i siti e qui parlano di siccità forte http://www.corriere.it/cronache/12_...a0a9a2b72.shtml

qui dicono che forse dovranno razionare la'cqua  
http://www.3bmeteo.com/giornale-met...in-friuli-56909

qui dice forte siccità al nord mentre al sud ha piovuto anche troppo  
http://www.inmeteo.net/blog/2012/03...llarme-siccita/

non c'è la via di mezzo?


Considera che è da aprile 2011 che si è piazzato l'HP sul bacino centrale del mediterraneo e da allora le piogge sono calate fino al 75%!!

per cui valuta da solo le conseguenze!!

Quanto può durare? Beh nessuno può dirlo al 100%, diciamo che ci sono movimenti che fanno pensare ad uno sblocco definitivo della situazione che potrebbe aprire un periodo lungo di piogge e temperature più fresche ( non vuol dire che pioverà tutti i giorni e per tutto il giorno   )...

 



 
 mondosasha [ Ven 30 Mar, 2012 10:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 21 di 22
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 20, 21, 22  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno